Monitor 8"

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
296
0
16
Barletta (Bari)
ciao qualcuno ha provato a montare un monitor 8" in una 147?
io ne ho acquistato unoe purtroppo è + alto della sezione 2 din autoradio + portabicchieri...e ora cercavo di metterlo appoggiato in qualche maniera con qualche supporto + o meno stabile...ma non so come fare :confusbig)

non ho idee concrete... :help)
ciaooo
 
si l'idea di fondo era quella...ma ovviamente lo nasconderei nel momento in cui scendo dalla macchina...e cmq l'estetica nn mi spaventa...mi interessa di + la funzionalita
 
e se lo nascondessi al posto dell'autoradio....intendo dire che lo inserisci sdraiato sopra il portabicchieri e poi quando ti serve lo tiri fuori....se vuoi ci sono in giro dei KIT che camuffano il monitor da 8 o7 pollici come se fosse 1 vano din cieco......
 
Sapresti dirmi dove poter vedere questi KIT che camuffano il monitor da 8 o 7 pollici come se fosse 1 vano din cieco?
Grazie
Ciauz
 
si avevo gia visto sul forum di carputer.it....
cmq ho gia provato a smontare e la profondità della 147 non permette una cosa del genere....messo di traverso il monitor fuioriesce di almeno 1 cm...
credo sia 20 coem profondità il vano per l'autoradio e quindi anche quello del portalattine
 
adesso non so dal punto di vista estetico.....ma se tu noti le autoradio jvc....escono MOLTO di + di 1 cm....se il monitor lo infili dentro 1 telaio di una comunissima autoradio proprio come ha fatto il tipo non dovrebbe essere maluccio........
 
Top