monitor 2-din come nasconderlo?

io sono zona torresina è un nuovo quartiere vicino torrevecchia

Io realizzai un coperchio di plexiglass verniciato con bomboletta spray e decorato con pennarello indelebile. Ma sinceramente lo uso poco o niente; mi da l'impressione che attiri ancora di più l'attenzione :ka)
Qualche foto....

49603932fl1.jpg

26082510tm6.jpg

96246622mr6.jpg

interessnte, è solo troppo sporgente, se fosse a filo e avessi disegnato i pulsanti dell'autoradio originale sarebbe perfetto.

Manca che uno si disegna gli occhi sulle palpebre e ha fatto bingo!! :asd)

Antiestetico e non funzionale, almeno a mio parere, ovvio! :)

:asd) :asd) :asd)

Hai realizzato quel "coso" per far cambiare idea alla gente...

Stai fuori come i balconi! :asd) :asd) :asd)

No forse non mi sono spiegato bene.
Lo feci circa un anno fa, così per provare che ne veniva fuori. Appena finito mi resi conto che era una gran :cesso) ... e lo accantonai immediatamente.
Oggi ho notato questa discussione ed ho fatto qualche foto per far cambiare idea alla gente

:lol: :lol:

GiulianoJTD":7rqqefof ha detto:
A filo è impossibile poichè c'è lo spessore del monitor a vincolare le dimensioni anche se avrei potuto limare altri 3-4 mm. Ma il progetto è stato abbandonato perchè non lo uso

Che monitor hai sotto, un 2 din? di quanto sporge?

GiulianoJTD":1sq6aog9 ha detto:
Io realizzai un coperchio di plexiglass verniciato con bomboletta spray e decorato con pennarello indelebile. Ma sinceramente lo uso poco o niente; mi da l'impressione che attiri ancora di più l'attenzione :ka)
Qualche foto....

49603932fl1.jpg

26082510tm6.jpg

96246622mr6.jpg

bel lavoretto pero :ahsisi)

io non ho questo problema ma se proprioproprio comprerei su ebay una radio originale a cassette x un euro e i cassettini, terrei solo i 2 frontali, li lavorerei con il dremel per fare il tutto il + sottile possibile :p

Io ho conosciuto uno che aveva fatto tutto il lavoro a filo, montando davanti ad un doppi odin della kenwood le mascherine originali dell'autoradio e dei cassetti.
Un bel lavoro davvero!

ANGELHEART":14d28auw ha detto:
Io ho conosciuto uno che aveva fatto tutto il lavoro a filo, montando davanti ad un doppi odin della kenwood le mascherine originali dell'autoradio e dei cassetti.
Un bel lavoro davvero!

hai conosciuto uno? :asd) si era lupin ;)

dany78":2wwvmaxq ha detto:
ANGELHEART":2wwvmaxq ha detto:
Un bel lavoro davvero!

hai conosciuto uno? :asd) si era lupin ;)

Lo so il Sor Lupin! :nod)

26082510tm6.jpg

giulianoJTD, nn ti incazzare ma prendila come goliardica battuta

se fossi un ladro ti ruberei la sorgente e poi ti sigillerei con l'acciaio liquido i tuoi cassettini finti alla plancia ghghghghghghhghg

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

scusa dai, ma dovevo dirlo ghghghgh

Sandro":6geaka53 ha detto:
26082510tm6.jpg

giulianoJTD, nn ti incazzare ma prendila come goliardica battuta

se fossi un ladro ti ruberei la sorgente e poi ti sigillerei con l'acciaio liquido i tuoi cassettini finti alla plancia ghghghghghghhghg

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

scusa dai, ma dovevo dirlo ghghghgh

Ma no, dai, l'idea è buona solo che sporge troppo!!! Il suo lavoro andrebbe bene per un 2DIN montato un po' incassato, anche solo di 1 millimetro, ed ecco che il pannello sarebbe perfetto (se ci fosse disegnata l'autoradio magari con incollati sopra una repilica dei pulsanti fatti con la balsa) :OK)