monetina caduta in mezzo a rotaia del sedile!

Nn dirlo a me.....

La mia ragazza ha un anello della Breil,quello composto da 4 parti....avete presente?

Andando ad Asiago per il raduno li ha tolti per mettersi la crema per le mani,un anello e' caduto in quella fessura..... :mecry2)


Sabato ho smontato il sedile (devo dire ben fatto,facile da smontare e pratico da rimontare).

Ho recuperato l'anello con delle pinze dal becco lungo e fine,ma un paio di monete si sono praticamente volatilizzate in quei meandri oscuri.... :cry:
 
Consolati c'è di peggio...
Ad un mio amico sulla Polo penultima serie è uscito il cellulare dalla
tasca nel bel mezzo di uno svincolo...
è andato sul tappetino posteriore e alla frenata successiva
si è infilato perfettamente per circa 15cm dento la bocchetta dei piedi.
Naturalmente in VW sono molto furbi e non l'hanno provvista di alcuna
grata o similari.
Il cell non si trovava... suonava ma non lo vedavamo... appena ha fatto buio
finalmente ho visto la luce dello schermo illuminarsi.
Ci abbiamo messo 1 ora per estrarlo... usando la sua antenna della radio...

aleehoho.gif
aleehoho.gif
 
Vedo con molto stupore che in molti qui hanno lo stesso mio problema! in pratica sto buco nero sta mandato matte un po di persone! :crepap) per quanto mi riguarda da quello che sto leggendo mi devo mettere l'anima in pace e non cercare più quella diamine di monetina!anche se ho paura che possa creare qualche danno entrando nel buco nero :shrug03)
 
raga io sono riuscito a sfuggire al buco nero senza smontare alcun sedile.... :A) :culo) :A) sapete come ho fatto????per fortuna che la moneta da 2 euro che era intrappolata si vedeva dal buco nero,dopo circa un'oretta di sudata ho avuto una fantastica idea..............ho messo in bocca una gomma da masticare e poi.......l'ho infilata nel buco nero e come per magia l'ho tirata fuori e cosa c'era attaccata?LA MONETINA DA DUE EURO con successo!!!! :fiori) :fiori) grazie tante!!!! :handclap) :grazie) mi meraviglio di me stesso
 
Il proprietario attuale della mia ex 147 non sa che quella macchina ha un surplus di valore di ben 4 euro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top