monetina caduta in mezzo a rotaia del sedile!

un vostro consiglio: l'altro giorno prendendo le monete dal portamonete che è situato tra i 2 sedili anteriori mi è caduto 1€ sotto il mio sedile in mezzo alla rotaia che fa andare avanti e indietro il sedile! il fatto è che non risco a recuperarla da li! come si può fare??? e se mi andasse a finire accidentalmente dentro le bocchette dell'aria dei piedi dei passeggieri posteriori??? :D
 
ALFISTAMARCHIGIANO":2kveczso ha detto:
pultroppo no! non riesco nemmeno a vederla è quello il fatto! ma che mi è caduta li sotto lo so per certo perchè lo vista io caderci!

probabilmente sarà caduta nel famigerato buco nero.. anche a me è successo.. l'altro giorno al autolavaggio.. evita pure di cercarla, io ho smontato tutti sedili (per montare il tunnel gt) e non lo trovata nemmeno cosi. Sarà da qualche parte in giro per il telaio..
 
Sono 6 mesi che ho un gettone dell'autolavaggio in giro....i primi tempi lo sentivo (curve decise) adesso è come se fosse sparito x sempre.
Bye
 
cali147":6l1epbr4 ha detto:
Sono 6 mesi che ho un gettone dell'autolavaggio in giro....i primi tempi lo sentivo (curve decise) adesso è come se fosse sparito x sempre.
Bye

Il buco nero assorbe tutto... anche la luce :?:

Io ho fatto togliere due monete in concessionaria, al tagliando dei 20000: hanno dovuto smontare il sedile, ma le hanno recuperate :asd)
 
marco86":2w1ode7i ha detto:
mi fate una foto di questa deformazione spazio/tempo??

io non ho ancora capito qual'è...e non vorreiche alla fine mi csadesse anche me qualcosa dentro :ka)

Se faccio foto del buco nero... verremmo bannati tutti :ignore) .... :asd)

Comunque se guardi sotto il sedile (tra il tunnel centrale e il sedile stesso), esiste una fessura sotto la guida di scorrimento del sedile: se cade una moneta lì, probilmente va a infilarsi in qualche cavità del pianale... e per toglierla bisogna perlomeno smontare il sedile :nod)
 
mmmmm possibile che sono senza buco nero io? ho buttato mote a cazz* per la macchina per vedere se ne venivano attratte ma nulla...le ho recuperate tutte e non vedo quella breccia tra il sedile e il tunnel, sara che la mia è del 2001??
 
Re:

io c'ho perso solo 2 euro x il momento, c'ho perso 3/4 d'ora x recuperarle (logicamente nn ci sono riuscito) :asd) mettetevi l'anima in pace quando cade qualcosa in quella fissura nn la ritroverete mai più :lol:
 
A proposito del buco nero, che, tra parentesi, si trova sia sotto il sedile lato guida che sotto il sedile lato passeggero, onde evitare di utilizzare la telecamera su fibra ottica per cercare monete, ecc, ho preso due tamponi della misura giusta di poliuretano espanso e inseriti proprio nei due buchi neri per otturarli.
Per me il problema è risolto e non andrò più cercando oggetti sotto la moquette o nel telaio.
Che ne dite dell'idea?
 
anche a me è capitato di scoprire di avere il "buco nero" in auto
qualche settimana fa guidando in modo un po allegro su per dei tornanti
ho inziato a sentire questo sbattimento di soldi nella parte centrale dell'auto, ovviamente non sono riuscito a recuperare un bel niente
e quindi me le tengo li....per fortuna che non si sente spesso il rumore :asd)
 
Top