mondiali calcio 2006 solo su SKY ??

giangirm":39nn68zh ha detto:
beh, per un vero appassionato, se si ha la possibilità, vedere quasi tutte le partite del mondiale è importante :ka)

Da ex appassionato, non posso negarlo :ka)

si, ma ultimamente la rai le faceva vedere TUTTE?? a me non sembra :ka)
 
giakomino":pq9aafnx ha detto:
giangirm":pq9aafnx ha detto:
beh, per un vero appassionato, se si ha la possibilità, vedere quasi tutte le partite del mondiale è importante :ka)

Da ex appassionato, non posso negarlo :ka)

si, ma ultimamente la rai le faceva vedere TUTTE?? a me non sembra :ka)
sì sì...
nel 1998 di sicuro.
Nel 2002 penso di sì, molte però erano in orari impossibili, dato il fuso :ka)
 
giangirm":fatxl292 ha detto:
Friendevil":fatxl292 ha detto:
MA che ve frega...le partite dell'Italia le vedrete lo stesso...dov'è il problema?
beh, per un vero appassionato, se si ha la possibilità, vedere quasi tutte le partite del mondiale è importante :ka)

Da ex appassionato, non posso negarlo :ka)

Ex appassionato... e' ora di ritrovare la tua passione, se non vinciamo questi di mondiali non li vinciamo piu'!!!;)

Le partite fino ad oggi la rai le ha sempre trasmesse tutte, come dicevate effettivamente quelle in corea ad orari impossibili, ma tutte tutte.
 
:ka) ma anzichè prendervela con sky (non sono un suo difensore...), prendetevela con la rai!!! murdoch non ha rubato niente a nessuno, ha solo fatto una proposta + allettante e da che mondo è mondo, nel mercato è così, chi offre di più si aggiudica il prodotto, punto è basta!!!

la rai invece + va e + fa cagare, i soldi non li scuce e si fa uccellare dalla concorrenza... :KO)

anche per me sarà un problema il non poter vedere tutte la partite, ma alla fine non mi arrabbio con sky, ma con la rai... :KO)

sono anni che mi chiedo che senso ha pagare lautamente il canone rai se poi non vedi una mazza di nuovo e cmq devi sciropparti un sacco di pubblicità, a sto punto mi vedo mediaset, berlusca non pretende mica di esser pagato il canone :OK)
 
Ragazzi la RAI ha pagato 18 miliardi per i diritti dei mondiali del 1998, 220 per quelli del 2002, non oso pensare cosa abbia speso per le partite dell'italia :?: e considerate che sono pur sempre soldi di tutti noi...
Per me hanno fatto bene!!
Anzi forse hanno speso troppo comunque, che avessero lasciato tutto a Sky, poi mi andavo a vedere le partite che volevo al bar con gli amici che quando c'è la nazionale è + bello!!!
 
Il problema con la Rai è: Italia a parte, chi decide quale sia la partita più interessante? Magari Francia e Olanda passeggiano tirando allo 0-0 e Senegal-Iraq se le suonano 7-5. Spettacolo perso.

Io avrei preferito che Rai perdesse tutti i diritti, Italia compresa, per due ragioni

1- i cronisti Rai ci hanno rotto le scatole con la loro incompetenza e i loro commentatori bolliti :KO)

2- Al peggio ci si riunisce nei bar che trasmettono le partite e si crea un clima da curva :OK)
 
Top