mondiali calcio 2006 solo su SKY ??

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
http://www.repubblica.it/2003/h/rubrich ... ndsky.html

Sky compra il mondiale tedesco per la prima volta sarà a pagamento

Per la prima volta il Mondiale di calcio sarà a pagamento: per vedere le partite di Germania 2006 bisognerà abbonarsi a Sky (o essere già abbonati). Un grosso colpo della tv di Rupert Murdoch, che, per una cifra intorno ai 40 milioni di euro si è assicurata i diritti per tutte le 25 giornate dei mondiali. Sky, quindi, darà tutte le partite in diretta, comprese quelle dell'Italia e la finale. La Rai, in questo accordo e in base alle norme dell'Authority che, nel 1999 stabilì che alcuni avvenimenti, tra cui le partite della Nazionale non possono essere criptati, ha il diritto di trasmettere una partita al giorno che, ovviamente sarà quella dell'Italia. Gli azzurri, quindi, si vedranno per legge in chiaro sulla Rai come è sempre stato, ma anche sul satellite di Sky.

Un colpaccio, quello dell'emittente di Rupert Murdoch che sta scatenando feroci reazioni in via Mazzini. Più tardi, l'intera operazione sarà ufficializzata in una conferenza stampa di Sky.

In sei anni, dal 1998 al 2004, il costo dei diritti dei grandi eventi sportivi (Olimpiadi, Mondiali ed Europei di calcio e di atletica) è cresciuto dell'841 per cento, passando da 13 milioni e 600 mila euro a 128 milioni.

(12 maggio 2005)
 
non ho parole, gli auguro il fallimento peggiore che esista e che li mandino tutti in galera...

altro che colpaccio, tra poco ci faranno pagare pure per vedere la pubblicità!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
stufoso":wnpaqnxp ha detto:
non ho parole, gli auguro il fallimento peggiore che esista e che li mandino tutti in galera...

altro che colpaccio, tra poco ci faranno pagare pure per vedere la pubblicità!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

beh, già pago per vedere la pubblicità!!!

però sempre meglio che vederla su Mediaset dove la pubblicità la fanno prima, tutto l'intervallo e anche durante la partita...

:KO)
 
Blu-skY":1p6o5ory ha detto:
stufoso":1p6o5ory ha detto:
non ho parole, gli auguro il fallimento peggiore che esista e che li mandino tutti in galera...

altro che colpaccio, tra poco ci faranno pagare pure per vedere la pubblicità!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

beh, già pago per vedere la pubblicità!!!

però sempre meglio che vederla su Mediaset dove la pubblicità la fanno prima, tutto l'intervallo e anche durante la partita...

:KO)


Pensa a tutti quesi poveracci amanti di calcio come me che per via di problemi con vicini e condomini non puo' installare la parabola... va da sky e gli fa un :culo) nero...

Davvero questo calcio ci fa skyfo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :KO)
 
stufoso":13vbvxc3 ha detto:
Blu-skY":13vbvxc3 ha detto:
stufoso":13vbvxc3 ha detto:
non ho parole, gli auguro il fallimento peggiore che esista e che li mandino tutti in galera...

altro che colpaccio, tra poco ci faranno pagare pure per vedere la pubblicità!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

beh, già pago per vedere la pubblicità!!!

però sempre meglio che vederla su Mediaset dove la pubblicità la fanno prima, tutto l'intervallo e anche durante la partita...

:KO)


Pensa a tutti quesi poveracci amanti di calcio come me che per via di problemi con vicini e condomini non puo' installare la parabola... va da sky e gli fa un :culo) nero...

Davvero questo calcio ci fa skyfo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :KO)


il calcio è arrivato dove noi tifosi l'abbiamo spinto.... colpa nostra, per cui come possiamo lamentarci?

è vero, ma anche attualmente chi vuole vedere una partita che fa?
bisognava lamentarsi prima!

ps. comunque preferisco guardare sky che Italia 1 o Canale 5 almeno guardo la partita e non la pubblicità... anche questo rientra in tutto quello che abbiamo spinto noi tifosi!
 
l'abbiamo spinto in che senso???:ka)
seguendolo!!!


e come potevamo evitarlo,una cosa che ti piace 'e normale che vuoi seguirla!


e' chi cerca di fare di tutte le cose un business che sbaglia!!!! :KO)

Ricordi la discussione sul Papa e sull'aumento dei prezzi di tutte i posti a Roma !!!!Non bisogna approfittarsi dei fedeli, come non bisogna approfittarsi degli sportivi!


be........ non dico che sia la stessa cosa: mi dispiace ammetterlo ma se ne stanno aproffittando troppo!

Ormai andare allo stadio costa come andare all'opera! E per vedere i mondiali che da quando sono nati sono sempre stati sulla Rai adesso devo pagare...:ka)

Ma vadano tutti a cagare, io mica li rubo i soldi!!!! :KO)
 
Blu-skY":2gwau6ix ha detto:
stufoso":2gwau6ix ha detto:
non ho parole, gli auguro il fallimento peggiore che esista e che li mandino tutti in galera...

altro che colpaccio, tra poco ci faranno pagare pure per vedere la pubblicità!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


beh, già pago per vedere la pubblicità!!!

però sempre meglio che vederla su Mediaset dove la pubblicità la fanno prima, tutto l'intervallo e anche durante la partita...

:KO)

Intanto per Mediaset tu non paghi un canone o un abbonamento come fa con la Rai (canone) e Sky (abbonamento). Se Mediaset non facesse pubblicità le partite non riusciresi neanche a vederle.
 
giakomino":2s3cp8si ha detto:
giangirm":2s3cp8si ha detto:
fra cui tutte quelle dell' italia

si, non vedo grandi differenze dagli altri anni quando trasmettevano le altre partite in orari impossibili o non le trasmettevano proprio :ka)
beh, mica tanto....
i mondiali 82 e 90 li ho visti al 90% ed è stato uno spettacolo...
Avessi tempo e ancora voglia di vedere tanto calcio, mi piacerebbe vedere tutte le partite del 2006.
 
giangirm":1igmg8wn ha detto:
beh, mica tanto....
i mondiali 82 e 90 li ho visti al 90% ed è stato uno spettacolo...
Avessi tempo e ancora voglia di vedere tanto calcio, mi piacerebbe vedere tutte le partite del 2006.

io posso parlare solo di quelli + recenti... 1994 --> 1998 --> 2002 gli altri purtroppo non li ricordo :ka)
 
non vi preoccupate che alla fine accadrà come sempre, la rai acquisterà i diritti anche per le altre partite, e poi per me basta che si vede l'italia, delle altre mi frega relativamente
 
Friendevil":fppj14yv ha detto:
MA che ve frega...le partite dell'Italia le vedrete lo stesso...dov'è il problema?


Il problema sta per chi come me ama il calcio, e gli piace seguire tutte le partite... ;)

Voglio vedere se capita un Francia-Olanda,Inghilterra-Brasile, Argentina-Germania... etc

A me piacerebbe molto vederle... e mi spiacerebbe andare ogni volta in un locale a spendere soldi quando fino ad ora potevo guardarle comodamente sul mio divano! :mecry2)
 
Friendevil":12acvicg ha detto:
MA che ve frega...le partite dell'Italia le vedrete lo stesso...dov'è il problema?
beh, per un vero appassionato, se si ha la possibilità, vedere quasi tutte le partite del mondiale è importante :ka)

Da ex appassionato, non posso negarlo :ka)
 
Top