Mondiale F1 2008

tutti possono sbagliare in qualsiesi momento...e' successo a molti piloti pluricampioni...a me massa non piace molto come pilota,pero' non dimentichiamo che ha fatto molte cose buone...
 
Mica sto dicendo che Massa non è un buon pilota!! Ma secondo me in generale fa troppi errori, non è in F1 da un anno solo (come Hamilton... che sia chiaro, mica tifo per lui ci mancherebbe altro...) e, mentre certi errori su un novellino ci stanno... beh lui non è di certo un novellino!!! Ma purtroppo i suoi errori continua a farli ogni tanto, senza essere incisivo... sì quando va tutto bene vince, ma appena c'è qualcosa che non va... :nono)

Comunque staremo a vedere...
 
nixandpavo":1fnvchxy ha detto:
Mica sto dicendo che Massa non è un buon pilota!! Ma secondo me in generale fa troppi errori, non è in F1 da un anno solo (come Hamilton... che sia chiaro, mica tifo per lui ci mancherebbe altro...) e, mentre certi errori su un novellino ci stanno... beh lui non è di certo un novellino!!! Ma purtroppo i suoi errori continua a farli ogni tanto, senza essere incisivo... sì quando va tutto bene vince, ma appena c'è qualcosa che non va... :nono)

Comunque staremo a vedere...

penso anche io che Massa ogni tanto potrebbe stare + attento!!
 
beh ma domenica mi sembra che il problema non sia stato massa ma la scuderia ferrari, più gran premi passano e più sono convinto che è una squadra troppo immatura e troppo propensa a fare errori stupidi!
Ok Massa è uno che sbaglia molto ma domenica cavolo le altre vetture lo sverniciavano, andavano 5 o 6 secondi più veloci e lui ha forzato molto cercando di recuperare, ovvio che sul bagnato come quello che abbiam visto si va in testa coda, io non condannerei Massa per quel che ha fatto domenica e ve lo dice uno a cui massa non piace proprio!
 
:ahsisi) che razza di strigliata ha preso tutto il team ferrrari da montezemolo per la pessima strategia di domenica.vedremo se cade qualche testa ...
 
joker66":34kub551 ha detto:
:ahsisi) che razza di strigliata ha preso tutto il team ferrrari da montezemolo per la pessima strategia di domenica.vedremo se cade qualche testa ...

no nè che il prossimo anno vediamo melandri in formula 1? :rotolo) :sarcastic) :sedia) :crepap)
 
Alucard":1jm3r3ur ha detto:
joker66":1jm3r3ur ha detto:
:ahsisi) che razza di strigliata ha preso tutto il team ferrrari da montezemolo per la pessima strategia di domenica.vedremo se cade qualche testa ...

no nè che il prossimo anno vediamo melandri in formula 1? :rotolo) :sarcastic) :sedia) :crepap)
...per favore, noooo ... :muaha)
 
ste1978":37h28ty7 ha detto:
:jaw) che botta per Glock. Si è rotta la sospensione posteriore ed è andato a sbattere contro il muretto dei box .

visto. niente di che epr lui per fortuna..

gara solitamente noiosa.
 
Vergognosa Ferrari.
Onore al nemico cha ha fatto ciò che voleva.
Come sempre kubica molto concreto ha fatto il suo "sporco" lavoro.
 
Top