Momo sphere S : alluminium Vs black

Foto di com'è adesso la leva con la cuffia in basso,l'altra risale a 9 mesi fa.. :asd)

100_0511.jpg

evito di aprire l'ennesimo topic sui pomelli..
per smontare l'originale del benzina hai semplicemente tirato?

la leva una volta tolto il pomello originale si presenta con scanalature varie o è possibile accorciarla seplicemente tagliando?

ciao, io ho una mjet cmq si va tirato..la leva sopra ha le scanalature (dentini) che bloccano il pomello originale ma che ti saranno inutili con il nuovo pomello perche si fissa con chiave a brucola quindi penso puoi tagliare lo stelo..

kyrandia":3ucnol1h ha detto:
ciao, io ho una mjet cmq si va tirato..la leva sopra ha le scanalature (dentini) che bloccano il pomello originale ma che ti saranno inutili con il nuovo pomello perche si fissa con chiave a brucola quindi penso puoi tagliare lo stelo..

Io il "tappino" con le scanalature l'ho lasciato, tanto i grani del pomello (Momo Race Evo) andavano a serrare piu sotto.

neobeppe":11n5yvoo ha detto:
evito di aprire l'ennesimo topic sui pomelli..
per smontare l'originale del benzina hai semplicemente tirato?

la leva una volta tolto il pomello originale si presenta con scanalature varie o è possibile accorciarla seplicemente tagliando?

dovrebbe bastare tirare, solo che richiede molta forza, io ho segato il mio tra pomello e la parte sotto dove si aggancia la cuffia

147jet":m6do1pii ha detto:
dovrebbe bastare tirare, solo che richiede molta forza, io ho segato il mio tra pomello e la parte sotto dove si aggancia la cuffia

Io il mio prima l'ho torturato e poi ucciso :D per riuscire a tirarlo via.