economo29":hr5gm0rd ha detto:perchè lo devi cambiare, quello tuo sta già molto bene............ :shrug03)
alexRed":17m6csz1 ha detto:x me il combat evo è molto bello e starebbe bene essendo nero... se lo trovi magari uno ke richiama la pedaliera ke hai potrebbe essere carino, anke se preferisco il nero
è normale ke si usura... sulla mia ho raschiato il pommello con l'anello... :sic) mi merito tante :sadomaso)IVAN":31qs0lup ha detto:economo29":31qs0lup ha detto:perchè lo devi cambiare, quello tuo sta già molto bene............ :shrug03)
...comincia a consumarsi a vista d'occhio...non so come mai...la parte superiore lato destro...sta per "aprirsi la pelle" all'altezza dell'inserto in plastica argentata indicante le marce...
qll in carbonio è il + scuro di tutti? secondo è qll ke starebbe meglio... qll con cuciture gialle può stare con la pedaliera ma è il lucido ke non so come stia con i tuoi interni...IVAN":2vedbrcg ha detto:alexRed":2vedbrcg ha detto:x me il combat evo è molto bello e starebbe bene essendo nero... se lo trovi magari uno ke richiama la pedaliera ke hai potrebbe essere carino, anke se preferisco il nero
Ci sono questi colori/combinazioni:
- pelle nera inserto argento chiaro (...quasi bianco);
- pelle nera insero rosso;
- pelle nera inserto blu;
- pelle nera acciaio forellato;
- pelle nera carbonio;
- pelle nera acciaio lucido con cuciture gialle.
...in grassetto quello che preferisco... :OK)
alexRed":sd8lm28d ha detto:qll in carbonio è il + scuro di tutti? secondo è qll ke starebbe meglio... qll con cuciture gialle può stare con la pedaliera ma è il lucido ke non so come stia con i tuoi interni...IVAN":sd8lm28d ha detto:alexRed":sd8lm28d ha detto:x me il combat evo è molto bello e starebbe bene essendo nero... se lo trovi magari uno ke richiama la pedaliera ke hai potrebbe essere carino, anke se preferisco il nero
- pelle nera carbonio;
infatti!! sono daccordo con te Ivan :fluffle)IVAN":1848ryfo ha detto:alexRed":1848ryfo ha detto:qll in carbonio è il + scuro di tutti? secondo è qll ke starebbe meglio... qll con cuciture gialle può stare con la pedaliera ma è il lucido ke non so come stia con i tuoi interni...IVAN":1848ryfo ha detto:alexRed":1848ryfo ha detto:x me il combat evo è molto bello e starebbe bene essendo nero... se lo trovi magari uno ke richiama la pedaliera ke hai potrebbe essere carino, anke se preferisco il nero
- pelle nera carbonio;
...infatti, il lucido non c'entra nulla ne con la plancia della :147) , nè con la pedaliera Momo che ho preso volutamente satinata...l'unica soluzione mi sembra pelle nera/carbonio...
alexRed":3bkox1iz ha detto:infatti!! sono daccordo con te Ivan :fluffle)IVAN":3bkox1iz ha detto:alexRed":3bkox1iz ha detto:qll in carbonio è il + scuro di tutti? secondo è qll ke starebbe meglio... qll con cuciture gialle può stare con la pedaliera ma è il lucido ke non so come stia con i tuoi interni...IVAN":3bkox1iz ha detto:alexRed":3bkox1iz ha detto:x me il combat evo è molto bello e starebbe bene essendo nero... se lo trovi magari uno ke richiama la pedaliera ke hai potrebbe essere carino, anke se preferisco il nero
- pelle nera carbonio;
...infatti, il lucido non c'entra nulla ne con la plancia della :147) , nè con la pedaliera Momo che ho preso volutamente satinata...l'unica soluzione mi sembra pelle nera/carbonio...
alexRed":1z6a2v35 ha detto:a me non piacciono tr "sportivi" o troppo tuning, poi vabbè questione di gusti sicuramente, il combat evo invece lo trovo bello xkè alla fine è "semplice" rispetto agli altri... un pò contorto spero di essermi spiegato :asd)
alexRed":37roxzi8 ha detto:ivan non si vede la foto... :shrug03)
ke sfiga... qnd sono entrato io non c'era+... :cry:IVAN":knges615 ha detto:alexRed":knges615 ha detto:ivan non si vede la foto... :shrug03)
:confusbig) ...ieri si vedeva benissimo :ka)
zuc":3ao7g4bj ha detto:io giusto ieri sera ho montato questo: http://cgi.ebay.it/Pomello-cambio-MOMO- ... dZViewItem
a me non dispiace, fa la sua figura :asd)
carino anke il Duke... forse un pò troppo sferico x i miei gusti :asd)zuc":2tulje8z ha detto:io giusto ieri sera ho montato questo: http://cgi.ebay.it/Pomello-cambio-MOMO- ... dZViewItem
alexRed":2hfx9cgp ha detto:carino anke il Duke... forse un pò troppo sferico x i miei gusti :asd)zuc":2hfx9cgp ha detto:io giusto ieri sera ho montato questo: http://cgi.ebay.it/Pomello-cambio-MOMO- ... dZViewItem
bella la lambo!! :love)
zuc":fwv5w5fb ha detto:io giusto ieri sera ho montato questo: http://cgi.ebay.it/Pomello-cambio-MOMO- ... dZViewItem
Vai di combat Ivan!! :fluffle) :fluffle)IVAN":gi2j2xz2 ha detto:alexRed":gi2j2xz2 ha detto:carino anke il Duke... forse un pò troppo sferico x i miei gusti :asd)zuc":gi2j2xz2 ha detto:io giusto ieri sera ho montato questo: http://cgi.ebay.it/Pomello-cambio-MOMO- ... dZViewItem
bella la lambo!! :love)
Credo proprio che ordinerò il Combat Evo in carbonio della Momo...