Molti di noi sognano almeno l'estetica GTA, c'è chi invece FORSE sogna il contrario :)

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti

guardate che video buffo che ho trovato.....

http://it.youtube.com/watch?v=EtkknEJZBRs

è palesemente una 147 'normale' esteticamente, si nota dai parafanghi e poi dal paraurti

secondo voi.....
ha trapiantato motore+interni
o come ha fatto qualcuno, da 147 a 147 gta cambiando tutti i dovuti pezzi.....il tipo ha montato invece i pezzi 147 normale :D
 
io penso che abbia preso gli interni...sicuri che il motore sia il 3.2...dal rumore sembra dsi però... :shrug03)
 
massmo_it_it":29ucy6a6 ha detto:
cmq guardando bene è una GTA, l'interno è tutto completo...la ruota dietro esce un pò...lo scarico non è centrato...questo ha incidentato e ha messo pezzi economici :asd)

che brutte storie... :shrug03)
 
L'interno sembra proprio quello della GTA, anche i pannelli porta, il volante è GTA, radio e clima scuri..
Secondo me ha avuto un po la mia stessa fortuna di trovare una GTA in uno sfascio e ha montato molti pezzi GTA su una 147 normale, probabilmente anche il motore.

:ciao) :ciao)
 
BRT":lkddnm2r ha detto:
L'interno sembra proprio quello della GTA, anche i pannelli porta, il volante è GTA, radio e clima scuri..
Secondo me ha avuto un po la mia stessa fortuna di trovare una GTA in uno sfascio e ha montato molti pezzi GTA su una 147 normale, probabilmente anche il motore.

:ciao) :ciao)

beato te...io non ne troverò mai una GTA dal demolitore
 
massmo_it_it":1q46l338 ha detto:
cmq guardando bene è una GTA, l'interno è tutto completo...la ruota dietro esce un pò...lo scarico non è centrato...questo ha incidentato e ha messo pezzi economici :asd)

si, è così.
che tristezza però.
 
mancio83":2a757alo ha detto:
massmo_it_it":2a757alo ha detto:
cmq guardando bene è una GTA, l'interno è tutto completo...la ruota dietro esce un pò...lo scarico non è centrato...questo ha incidentato e ha messo pezzi economici :asd)

si, è così.
che tristezza però.

come non quotarti!!!!!!!!!!!!!!
 
mha....io vedo più semplice invece un intero trapianto dell'interno.....

oppure.....c'è gente che ragiona così....ha messo l'esterno originale perchè la gta era troppo vistosa :)
 
Selespeed":1og8e0re ha detto:
mha....io vedo più semplice invece un intero trapianto dell'interno.....

oppure.....c'è gente che ragiona così....ha messo l'esterno originale perchè la gta era troppo vistosa :)
non credo.
anche il motore sembra lui..
e poi il quadro strumenti non so se funzionerebbe sulla 2000...
 
Domanda: se il tipo ha incidentato e messo i paraurti di una 47 normale...beh....mi chiedo come facciano a montare se la GTA ha i parafanghi più larghi??? :eek13) :eek13)
 
Top