Mollettina anabbagliante: è bastato un attimo e...PUFF!

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Sabato scorso mentre stavo provando a sostituire la lampada xenon trovata dopo tante ricerche (immaginate dove), dopo un elenco di Santi di circa mezzora la mollettina ha deciso di sfilarsi dal mio dito che in contemporanea teneva fermo il cavo della ballast, bloccava la lampada all'interno della sua sede e tremolava per la fatica immane...
E' caduta in un pozzo senza fondo: il paramotore!!!
Ho provato a smontare il passaruota ma niente...è stato ingurgitato...

I ricambisti mi han detto che non lo vendono come ricambio.
I rottamai ti danno il faro completo.

Ultima spiaggia: il carrozziere!!!

Ciao...io capitai la stessa cosa sulla 145...non trovai la molletta da nessuna parte!!alla fine l'elettrauto me la attacco con un po di ferro filato..poco ortodossa comoe soluzione...ma è stata l'unica cosa che si potesse fare..Ciao!!!!

idem io un paio di anni fa smontando gli xeno per rimettere le lampadine normali...mollettina scomparsa. allora sono andato dal demolitore in cerca di fari rotti..e ne ho prese due...credo che se gli dici il motivo ti lascerà girovagare e di fari rotti ne puoi trovare molti direi...

scusa se è cascata nel paramotore perche hai smontato il passaruota?????smonta il paramotore e riprendila...sempre se nn hai usato la macchina altrimenti te la sei persa per strada...cmq da sotto dai delle botte sul paramotore e vedi se casca.....io faccio così quando mi cascano delle viti....

a me era entrata dentro al buco tra la parabola e il faro, nn so se avete capito ma mi era venuto male xke era sabato e nn sapevo dove sbattere la testa x trovarla.... infine infilai le dita e a tatto cominciai a cercare finche la trovai ma è stata un'impresa tirarla fuori nn ho le mani piccolissime!!! alla fine però xeno montati....

Steg":3bjoj9f4 ha detto:
scusa se è cascata nel paramotore perche hai smontato il passaruota?????smonta il paramotore e riprendila...sempre se nn hai usato la macchina altrimenti te la sei persa per strada...cmq da sotto dai delle botte sul paramotore e vedi se casca.....io faccio così quando mi cascano delle viti....

Mi è caduta proprio all'altezza del faro anteriore sinistro (quello lato guidatore) ed è andata davanti al passaruota. Per questo ho smontato il passaruota infilando la mano ma nulla...
Ho parlato di paramotore, ma credo che non ci possa arrivare da li. Je suis disperato...

Steg":2lyqkbgl ha detto:

quoto.