Mollette fermalampada h7

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Salve ragazzi pomeriggio stavo iniziando ad installare il mio kit xenon appena controllo il faro manca la molletta che tiene ferma la lampada h7 e mancano di tutti e due i fari :(
il ricambio da solo non esiste mi hanno detto che va con tutto il faro ed anche dallo sfasciacarrozze mi danno tutto il faro. Idee?
Ritengo sia troppo pericoloso montare lo xeno senza molletta :( consigli?
Ditemi la vostra sono andato in confusione :( :ka) :help)
 
se hai problemi a reperirle,fammi un fischio che te le spedisco.....dopo l'incidente ho comprato i fari nuovi e qualche pezzetto è rimasto!!!! :OK)
fammi sapere :nod) :OK)
 
alfa_exclusive":3ilfiugn ha detto:
Salve ragazzi pomeriggio stavo iniziando ad installare il mio kit xenon appena controllo il faro manca la molletta che tiene ferma la lampada h7 e mancano di tutti e due i fari :(
il ricambio da solo non esiste mi hanno detto che va con tutto il faro ed anche dallo sfasciacarrozze mi danno tutto il faro. Idee?
Ritengo sia troppo pericoloso montare lo xeno senza molletta :( consigli?
Ditemi la vostra sono andato in confusione :( :ka) :help)

Modifica il titolo con uno più specifico che indica il problema. Grazie
 
patrick76":m6defgh5 ha detto:
se hai problemi a reperirle,fammi un fischio che te le spedisco.....dopo l'incidente ho comprato i fari nuovi e qualche pezzetto è rimasto!!!! :OK)
fammi sapere :nod) :OK)
La tua che anno è? I fari che avevi montati erano gli originali della Valeo?
 
Io ho fatto come ti ho scritto, ne avevo persa una... comunque tra faro serie 0 e serie 1 le graffette sono diverse originali Valeo, ma sono compatibili, io l'ho messa.
 
Barone Rosso":2jxoehws ha detto:
Io ho fatto come ti ho scritto, ne avevo persa una... comunque tra faro serie 0 e serie 1 le graffette sono diverse originali Valeo, ma sono compatibili, io l'ho messa.
In che senso? Posso installarla lo stesso quindi senza aver problemi?
 
alfa_exclusive":216xz2mc ha detto:
patrick76":216xz2mc ha detto:
se hai problemi a reperirle,fammi un fischio che te le spedisco.....dopo l'incidente ho comprato i fari nuovi e qualche pezzetto è rimasto!!!! :OK)
fammi sapere :nod) :OK)
La tua che anno è? I fari che avevi montati erano gli originali della Valeo?
....in realtà io ho quelli della gt....le mollette sono diverse???non credo,dai.....però i fari della gt in effetti non sono valeo ma AL (in pratica magneti marelli).....
 
confermo, entrambi automotive lighting (la fabbrica è sui monti dalle mie parti, c'è anche un centro ricerche fiat).
valeo è venuto fuori perché qualcuno erroneamente pensava fossero valeo e l'ha nominata...
 
am78_ud":23cseao6 ha detto:
confermo, entrambi automotive lighting (la fabbrica è sui monti dalle mie parti, c'è anche un centro ricerche fiat).
valeo è venuto fuori perché qualcuno erroneamente pensava fossero valeo e l'ha nominata...
ok!!!!! :OK)
 
am78_ud":3pkprbk0 ha detto:
confermo, entrambi automotive lighting (la fabbrica è sui monti dalle mie parti, c'è anche un centro ricerche fiat).
valeo è venuto fuori perché qualcuno erroneamente pensava fossero valeo e l'ha nominata...
Si le fanno a Tolmezzo..io proverai a chiamare perché forse li lo riescono a spedire come pezzo di ricambio..anche se non so se li fanno ancora..
 
mah non so, ho paura che se chiami direttamente a tolmezzo ti mandano a quel paese, a meno di non avere conoscenze lì dentro...
nel senso, la AL è società magneti marelli, e produceva per fiat o per MM appunto...
dubito che un normale utente qualunque come noi si possa rivolgere direttamente a loro.
 
Ragazzi grazie per l'interessamento..sapete per caso se la molletta ferma lampada di un faro di concorrenza e identica e si può mettere nel mio che e valeo?
 
Top