Molle Vogtland

Innanzitutto ti chiedo scusa per il mio linguaggio un po' colorito, ho sbroccato un po'.

Analizziamo alcuni punti: scartando il discorso del paramotore che nemmeno io ho dato troppo per rilevante, rimane l'altro punto. Ora nemmeno io so come funziona meccanicamente, ma leggendo questa frase "e non mi ha collegato una tubazione dei freni alla sede sull'ammortizzatore" mi ha lasciato un po' perplesso il modo di lavorare dei boccia. Ora magari rimaneva solamente quel tubo a penzoloni.. però non possiamo sapere in che modo avrebbe lavorato o se magari l'ammo avrebbe potuto danneggiarlo da li a poco.. magari rischiando di trovarti di punto in bianco la vettura che non frena come dovrebbe.. per non dire addirittura altro.

Concordo che errare è umano e tutti sbagliamo, però ci sono dei mestieri per cui esigo la massima professionalità.. e credo che se il lavoro l'avesse fatto Cappelli in persona, forse e dico forse, tutto questo non sarebbe successo. I boccia peccano di presunzione e leggerezza, almeno da quel che ho potuto notare.

Per esempio.. è come se un gommista ti mandasse fuori con una ruota avvitata male. Sono errori che non devo assolutamente succedere.. ma che purtroppo alcune volte accadono.

Si, sono intransigente quando si lavora su automezzi che poi adoperano terzi.

Qui puoi trovare un'altra bella opera di Cappelli, se vuoi traine una conclusione.

Per finire ho 32 anni e faccio lo stesso mestiere che fa quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rumeno.. di cui tutti abbiamo potuto "ammirare" le gesta da una telecamera autostradale.

Scusami ancora se prima sono stato un po' colorito :fluffle)

Azz...stamattina mentre venivo al lavoro ho preso un tombino ed ha iniziato a farmi un rumoraccio come di sfregamento e vibrazione all'anteriore dx....con un altro tombino è sparito poi è tornato...in pausa pranzo ci do un occhio...ma non mi è piacituo per nulla....
Speriamo che non ci sia qualcos'altro di allentato...altrimenti diventa seria la cosa...

gigiuz":e44b0kgb ha detto:
teknomotion":e44b0kgb ha detto:
Consiglierò sempre lui..ho visto come lavorano..
P.S. il mio capo(ed unico) è lì da 30 anni,e di errori ne fa,eccome.. :sarcastic)
Che lavoro fa il tuo capo? Mette a repentaglio la tua sicurezza?

Diciamo che noi fabbrichiamo lampade,molte hanno l'alimentazione a 220V..x fortuna non gli do sempre retta..

Male che vada può saltare una lampada ed esiste il salva vita per questo.
Sto parlando dell'utente finale, non di chi le costruisce.

gigiuz":391psazj ha detto:
....... I boccia peccano di presunzione e leggerezza, almeno da quel che ho potuto notare.....

........Qui puoi trovare un'altra bella opera di Cappelli, se vuoi traine una conclusione........

La seconda cosa mi piace meno.....
anche se è improbabile che gli ammortizzatori uscissero dalla loro sede, il problema è che alla fine i meccanici sono uguali ai dentisi (speriamo che non ci siano dentisti che leggono.... :p ) esagerano sempre ed in negativo sui lavori fatti dagli altri e i loro sono sempre perfetti........
" era questa la parte del discorso anche se non espressa,
che non mi piaceva"
Tieni presente che anche i miei meccanici che ho avuto tutti chi piu' chi meno ha fatto cazzate.......

Il problema comunque è propriò inculcare la mentalita della professionalità nei boccia e irei anche un po' d'umiltà visto che al giorno d'oggi sono sempre tutti professori.....
E' giusto far presente e bene queste cose perchè sono cose importanti è il responsabile della loro formazione è Cappelli di cui poi ne va della sua credibilità........

per i toni del discorso non problem...... :fluffle)

ma che ha fatto il rumeno?
sono anni luce che la televisione è sequestrata da mia figlia ed è sintonizzata solamente su boing....

alfaluna":1iphppxx ha detto:
gigiuz":1iphppxx ha detto:
....... I boccia peccano di presunzione e leggerezza, almeno da quel che ho potuto notare.....

........Qui puoi trovare un'altra bella opera di Cappelli, se vuoi traine una conclusione........

La seconda cosa mi piace meno.....
anche se è improbabile che gli ammortizzatori uscissero dalla loro sede, il problema è che alla fine i meccanici sono uguali ai dentisi (speriamo che non ci siano dentisti che leggono.... :p ) esagerano sempre ed in negativo sui lavori fatti dagli altri e i loro sono sempre perfetti........
" era questa la parte del discorso anche se non espressa,
che non mi piaceva"
Tieni presente che anche i miei meccanici che ho avuto tutti chi piu' chi meno ha fatto cazzate.......

Il problema comunque è propriò inculcare la mentalita della professionalità nei boccia e irei anche un po' d'umiltà visto che al giorno d'oggi sono sempre tutti professori.....
E' giusto far presente e bene queste cose perchè sono cose importanti è il responsabile della loro formazione è Cappelli di cui poi ne va della sua credibilità........

per i toni del discorso non problem...... :fluffle)

ma che ha fatto il rumeno?
sono anni luce che la televisione è sequestrata da mia figlia ed è sintonizzata solamente su boing....

http://www.repubblica.it/2007/05/sezion ... ontro.html

alfaluna":500833tj ha detto:
E' giusto far presente e bene queste cose perchè sono cose importanti è il responsabile della loro formazione è Cappelli di cui poi ne va della sua credibilità.....
BINGO!!!

Col lavoro che faccio ho già visto saltare alcune aziendine che erano sul campo da 30 anni.. e andavano da Dio.

Poi arriva il boccia.. con le sue idee innovative.. col "so tutto io".. e nel giro di 2 anni abbassano la serranda.

gigiuz":2312fgdp ha detto:
max grazie del link :OK) ma mi riferivo a qualcosa di più recente

Link

Pensavo fosse quello a cui ti riferissi, ma purtroppo mi sbagliavo, ti stavi riferendo ad un'altro caso altrettanto assurdo :nono02) :nono02)

alfaluna":2ys5gjpd ha detto:
ma non l'ha visto?
era stanco ubriaco o cosa?
Onestamente non lo so, però fermo restando che il camionaro è stato un emerito idiota.. posso provare ad ipotizzare alcune cose.

Ha guardato dallo specchietto e non ha visto nessuno.. in effetti la corsia di sorpasso è liberissima e lui non aveva modo di vedere il fiestino subito attaccato al suo culo.

Vedendo la corsia di sorpasso liberissima, con molta probabilità, non si è curato di guardare nuovamente lo specchietto ed ha iniziato la manovra.

Resosi conto troppo tardi che c'era una vettura in sorpasso ha scartato a destra.

Ma quì viene il bello: azzardo dicendo che il tipo alla guida del fiestino non ha brillato per perspicacia. Se avesse fatto quello che avrebbe fatto chiunque di noi nel 99% dei casi, ovvero frenare, con molta probabilità non avrebbe perso l'anziano padre. Non capisco la sua manovra, forse dettata dallo spavento, ma dal momento che era appena sulla coda del camion, come ho scritto poco fa, con una frenata decisa non sarebbe accaduto nulla.. tantomeno non correva il rischio di essere tamponato da qualcuno. Lui non ha nemmeno provato a frenare, infatti vediamo che mette la freccia per sorpassare, ma di stop che si accendono non se ne vede l'ombra :cry:

Pace a chi non c'è più.. e cmq impossibile che il rumeno non si sia accorto di nulla.. da quì la mia etichettatura.

gigiuz":3rqfhhdi ha detto:

Ti assicuro che qualche sleppa di corrente la prendi lo stesso..specialmente sui sensori che rimangono carichi.. :nod)

teknomotion":3vqsgt8s ha detto:
gigiuz":3vqsgt8s ha detto:

Ti assicuro che qualche sleppa di corrente la prendi lo stesso..specialmente sui sensori che rimangono carichi.. :nod)
Mi riquoto :p

perchè......... fai consegne a domicilio?? :sarcastic) :sarcastic)

teo?non te lo dico................... :sarcastic)

si parla di tempi lunghi, devo sperimentare diverse cosine... :elio) :elio)

chiodi a volontààààààà :rotolo)