molle per assetto Vogtland

max18

Nuovo Alfista
5 Luglio 2005
5,964
0
36
:ciao) Ragazzi mi chiedevo se per caso qualcuno di voi a installato le molle ribassate della Vogtland e se mi sa dire come si trova .
E secondo voi come sono messe a confronto con le Eibach, migliori o peggiori?
 
Io non ho le vogtland....ma le avevo sulla punto e un mio amico le ha sulla bravo.....naturalmente Eibach sono meglio......ma ovviamente costano di piu'.

Io te le consiglio, mi sono trovato veramente bene e anche questo mio amico.....poi costano meno delle Eibach (in teoria) e la qualità non è per niente male :nod)
 
bhe le eibach sono le piu' famose e montate da tutti e se lo sono un motivo c'e'..cmq mi sembra qua nel forum di aver gia' sentito delle vogtland
 
ragazzi vi o fatto questa domanda perchè ieri sono andato in una ditta che produce e monta assetti ma credo che loro producano solo amo ma in tutta onesta non o capito bene :ka) .
Comunque quello che volevo dirvi è che al momento di decidere quale tipo di molle montare sulla :inocchio) mi anno consigliato fra le varie marche fra cui Eibach ecc.. ecc... le sudette vogtland che a loro dire sono anche migliori in termini di qualità delle più famose Eibach, quindi mi trovo nel dunque di cosa dover scegliere, perchè non si tratta del consiglio del meccanico sotto casa ma di gente che fa solo ed esclusivamente assetti. :ka) Ciao raga
 
Le vogtland non sono molto diffuse qui,quindi troverai pochi pareri..le Eibach le hanno in moltissimi e di conseguenza anche i consigli/giudizi saranno così...io ho le Eibach,sulle altre non ti so dire.. ;)
 
Ragazzi mi anno chiesto 350 euri per le Vogtland qualcuno mi sa dire quanto vengono 4 molle Eibach :grazie)
 
teknomotion":sffs6bd8 ha detto:
Trovate su e-bay a circa € 150.. ;)
Scusa tekno ma io con e-bay non o per nulla confidenza quindi io volevo sapere quanto costavano nuove anche per fare il paragone con quelle della Vogtland :ciao) e :grazie)
 
Si ragazzi però io parlo di 350 euroni compreso il montaggio, quindi secondo voi e comunque troppo o cosa?
PS:Qualcuno sa dirmi quanto viene a costare l'installazione di 4 molle?
 
147 2.0ts":vtgo9oyy ha detto:
max18":vtgo9oyy ha detto:
Si ragazzi però io parlo di 350 euroni compreso il montaggio, quindi secondo voi e comunque troppo o cosa?
PS:Qualcuno sa dirmi quanto viene a costare l'installazione di 4 molle?

sugli 80€ solo montaggio xcio e 70e sopra la media
:OK) :grazie)
 
:ciao) :ciao) io dopo vari preventivi ho trovato chi mi monta le eibach (quelle piu sportive e abbassate) a 300,00 euriii con equilibratura!! Non male direi!!! Mi sa tanto che la porterò.... ciao!!!
 
Shirley147":f1bp5j0y ha detto:
:ciao) :ciao) io dopo vari preventivi ho trovato chi mi monta le eibach (quelle piu sportive e abbassate) a 300,00 euriii con equilibratura!! Non male direi!!! Mi sa tanto che la porterò.... ciao!!!
Ciao di che parti sei? perchè se sei delle mie zone potrei prendere in considerazione di portarla anchio dove vai tu Ciao
 
147 2.0ts":3ecrnvot ha detto:
x sapere come vanno le vogtland contatta fubini80 lui le ha da 1 bel pezzo
Grazie ma credo proprio che sara molto difficile che FUBINI80 mi risponda in quanto dopo aver guardato il suo profilo o visto che non a mai aperto una discussione e tantomeno a mai risposto a discussioni aperte da altri quindi provero a fargli la domanda ma temo proprio che non frequenti il forum :ciao) e :grazie)
 
Ciao a tutti io vorrei montare solo le molle della eiback o altro ma non lgi ammortizzatori la cosa può andare bene o fa schifo , premetto io ho una 147 restayling nuovo con beccheggio un po accentuato e vorrei soltanto abbassarla un po per diminuirlo.......... che mi dite in tal proposito........
siccome poi la macchina è dell' azienda..........
 
Top