molle pack sport 156 su GT con ammo di serie

AMERIGOGT":11j50t0w ha detto:
non credo che con il pack sport la 156 fosse un cart ed avendone una per 4 anni mi sono accorto che era parecchio più morbida del GT

ho provato una 156 con il pack sport (ultima uscita)ed è proprio quello il bello nn è dura ma neppure morbida insomma è stra ok :OK)

mettere solo le molle imho erri... puoi comq fare da tester :D

guardate un pò che coincidenze..........

immagine0187ma.jpg

immagine0210tu.jpg

immagine0191ay.jpg

visto gli ammo sono gli stessi tra gt e 156

e quindi????...non ci capisco piu un .... :ignore)

cmq dimmi se sbaglio, allora le molle pack sport 156 1.9 jtd vanno bene anche x la nostra gatona jtd.
il prezzo delle 4 molle è di 250/280€, le compro le porto al gommista e me le faccio montare con gli ammo originali e ritarati.

tutto giusto,

x amerigogt :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :grazie)

queeli mi se che sono gli ammo x la 156 senza pack sport...
ripeto la 156 con pack sport ha ammo dedicati... fidati fai almeno tarare un po i tuoi e meti le molle del pack sport poi ci dici i risultati prendi la misura della molla sia quando la dvei ancora montare che montata..
la misura da montata va prese dal centro mozzo al passaruota.. prendi la misura prima e dopo :OK)

pack sport o TI su GT

insomma ragazzi sono arrivato ad una conclusione:
voglio la GT più bassa , non troppo rigida e che non cangureggi,ora siccome il suo assetto è composto da ammo alfa 156 all'anteriore e dalle molle alfa 156 al posteriore, mentre monta ammo posteriori e molle anteriori specifici, credo che mettendo il pak sport o TI la mia belva si dovrebbe comunque abbassare 2 cm sicuri e mantenere un confort decisamente buono voi che ne pensate?

ecco i codici che metterei :

ANTERIORE 60656819+60664018
POSTERIORE 60688988+46829865

che sconto sul listino dell'eper voi che dite? totale ivato 747,00 euro