Molle originali?

angelo selespeed

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2009
11
0
1
Ciao a tutti,ho appena acquistato una 147 selespeed del 2001,e,dato che ha l'assetto molto ma molto ribassato,con le strade che c sono,ho deciso di montare le molle originali,magari con degli ammortizzatori un po piu rigidi.Posso montargli quelle della seconda serie?Oppure c sono molle non originali che sono piu o meno alte uguali?Qualcuno di voi se le ritrova in modo da potermele vendere? :grazie)

ciao.
Se ti interessa ti vendo le mie ad un prezzo modico.
Ho smontato tutto perchè ho fatto l'assetto e mi sono rimaste in casa 4 molle e 4 ammortizzatori.
Sono li in cantina a prendere polvere, quindi ben disposto a venderetele. Le molle hanno percorso circa 40 mila km, ma direi che sono ancora perfette.
cmq sono di una 147 2.0 TS manuale del dicembre 2001 3 porte

x angeloselespeed
ma che molle e ammo hai tu?
già che le vuoi togliere per mettere le originali potrebbe esserti utile dire quali togli, in caso qualcuno volesse comprare le tue
magari hai una accoppiata blistein b8 + eibach prokit... le prenderei io al volo :)

Le molle che ho dovrebbero essere le eibach pro kit..Sono le più basse di tutte.gli ammo sono scarichi ormai quindi semmai vendo solo le molle che sono come nuove.Prima xò voglio informarmi se sono davvero le eibach...e poi fate voi..v faccio sap al più presto!

Dovrei prima smontarle o non cè bisogno? :ka).
RETTIFICO: SONO EIBACH PRO KIT!!!!!!!!!!!!!HO APPENA GUARDATO.............. :spin) :celebrate) :asd)
AGGIORNAMENTO:SONO LE PRO KIT ROSSE,NON QUELLE NERE. :asd)

Già ti avevo detto nell'altro post, anche io avrei il tutto, molle + ammo, penso che le mie siano le più nuove in quanto hanno 10mila km, sono del JTDM, se ti interessano...