molle omp

artemis

Nuovo Alfista
9 Luglio 2007
51
0
6
Inzago in quel di Milano
il mio meccanico mi farebbe un prezzo decisamente iteressante per le molle OMP da abbinare agli ammo originali ritarati...qulacuno le ha? impressioni? le consigliereste?
 
correggetemi se sbaglio, ma credo che le OMP non siano progressive quindi penalizzano abbastanza il confort.
a meno che non le hai trovate ad un prezzaccio io mi orienterei su altro.
 
il prezzaccio sarebbe attorno alle 100 euro,mi ha detto 150 a lavoro finito,cioè montate e ritarando i miei ammo.
le ha li come fondo magazzino da un po e son le ultime ke gli restano...le metterei solo per il prezzo davvero interessante a mio parere.
la rigidezza non è un problema,a me piace.
quello ke vorrei sapere è se sono valide in durata o sono tipo le simoni ke dopo un po cedono
 
col cavolo che ti ritara ammo, ti mette le molle il tutto a 150 euro.
Magari ti regala anche la convergenza :rotolo)
Ti mette le pure molle e poi parole parole parole ;)
 
Io su ebay le avevo trovate a 115 euro...credo anch'io che la ritaratura degli ammo sia a parole perchè se te la facesse a quel prezzo ti regala le molle e tutta la manodopera..mi sa che solo di materiale per la rigenerazione/ritaratura spendi circa quella cifra (tiro a stima).
Cappelli se non erro chiede poco più di 300 euro per smontare ritarare e rimontare gli ammo...ergo...
 
artemis":1p8m806o ha detto:
il prezzaccio sarebbe attorno alle 100 euro,mi ha detto 150 a lavoro finito,cioè montate e ritarando i miei ammo.
le ha li come fondo magazzino da un po e son le ultime ke gli restano...le metterei solo per il prezzo davvero interessante a mio parere.
la rigidezza non è un problema,a me piace.
quello ke vorrei sapere è se sono valide in durata o sono tipo le simoni ke dopo un po cedono

Direi proprio che non c'è nessuna ritaratura a quel prezzo.. ;)
 
Io gli ho creduto perchè con questo ragazzo siamo amici da quando siamo nati,classe insieme,stessa compagnia ecc...e lui lavora nell officina-carrozzeria del padre (ke era a scuola con mio padre ai tempi).Da ke ho la patente ho sempre fatto i lavori da lui a prezzi di favore e lavori fatti bene,quindi se mi dice quel prezzo un po mi sento di fidarmi.
la mia domanda comunque era un altra,non volevo sapere se il prezzo è giusto o no,volevo sapere l'affidabilità e la durata delle suddette molle
 
Top