molle heibach pro kit 3mm con ammo originali

simoalfista

Nuovo Alfista
17 Settembre 2015
91
0
6
ciao a tutti , volevo montare le molle pro kit su alfa 147 1.6 , ma ho letto che probabilmente gli ammortizzatori originali son troppo lunghi , qualuno sa qualcosa in merito? grazie :OK)
 
simoalfista è necessario che provvedi a presentarti nell' apposita sezione, questa viewforum.php?f=1, prima di iniziare a postare e ad aprire nuove discussioni.
Inoltre per le discussioni relative a modifiche meccaniche esiste un' apposita sezione del forum, quindi ti consiglio vivamente di valutare bene dove apri gli argomenti.
Diversamente, chiuderemo tutte le tue discussioni.
 
Tutti ti sconsiglieranno qualsiasi tipo di modifica all' assetto in quanto l'originale resta il migliore a livello prestazionale e confort.
Io posso dirti se per livello estetico considera che la nostra musona già cosi sfiora quando troviamo ostacoli figurati con un assetto.
Se lasci gli ammo originali rischi di andare a tampone e romperli, e viste le strade Italiche non è che ci voglia tanto tempo.

Inviato dal mio Forward_Run utilizzando Tapatalk
 
[Edit by C.Burton]
Messaggi di compravendita non sono consentiti all' interno del forum se non nell' apposita sezione accessibile in scrittura solo ai soci del club.
Nuove infrazioni a questo punto del regolamento, e si è bannati direttamente.
 
:ciao) allora incominciamo a dire che non si chiama "musona" ma "nasona"..... :OK)
Se usi il cerca puoi trovare molte informazioni a riguardo dei tuoi dubbi sull' assetto..... :OK)
 
Top