molle GTA su Mjet??

ho bisogno di voi:
boh sono molto indeciso, ho interpellato un meccanico alfa romeo e mi ha detto che le molle del GTA NON vanno bene sul jtd perchè essendo il v6 più pesante del jtd l'assetto sarebbe sbilanciato e la tenuta peggiorerebbe.
ma io dico, se la eibach fornisce la stessa molla per la GTA e la jtd vorrà dire che poi i pesi saranno simili???
comunque per quanto riguarda l'altezza ho fatto un po di ricerche e la GTA risulta essere più bassa della JTD di quasi 3 cm, non è poi male.
queste sono le altezze dichiarate da mamma alfa quindi non so in che punto del tetto le misurino :ka) prenderanno il punto più alto come riferimento??? se monto le molle del GTA diventa alta come la GTA o ci sono altri fattori che determinano l'altezza della macchina??
consigliatemi voi perchè sono nell'indecisione più totale, ogni volta che mi decido per le GTA cè qualcuno che me le sconsiglia e appena mi decido per le eibach puntualmente prendo qualche buca e la voglia mi passa subito :sarcastic)
abito in campagna, le strade fanno schifo e mi capita abbastanza spesso di viaggiare in 4 e faccio più di 20 mila km l'anno.
cosa faccio?? le pijo ste GTA???

In effetti i pesi anteriori sono abbastanza simili, al massimo davanti ti resterà qualche millimetro più alta di una GTA per qualche chilo in meno (e cilindro :elio) ). Per me vai tranquillo, con una buona accoppiata di ammo avrai certo una macchina bella da vedere e da guidare.

Ciao a tutti mi inserisco anch'io nella discussione: io ho le molle eibach e vorrei montare i Bilstein e vorrei pagarli il giusto! Magari anche usati...

Eventualmente ho visto su ebay un'offerta 800 euro ammo Bilstein+ molle Eibach prokit per jtd. Nessuno vuole smezzarsela con me? Io prendo gli ammo e pago 550 e il compare 250 le molle. Tutto nuovo!
:OK)