Molle eibach senza ammo particolari.....

E poi dimenticavo di dire ke la sicurezza viene compromessa...

I miei originali non li ho buttati, ce li ho in garage :OK)

certo che non voglio il senso aggressivo: era più che altro per mettere in risalto la cosa....cmq sul fatto delle strade lisce o meno...asfaltate o meno hai perfettamente ragione!
alk147":sc3rz8kh ha detto:
lukameraweb":sc3rz8kh ha detto:
TUTTA QUESTA DISCUSSIONE PER QUANTO MI RIGUARDA STA AVVENENDO IN TONI ACCESI MA SERENI!!!
Ma anche i toni accesi in una discussione come questa non hanno senso di esserci.

Potrebbero ad esempio non essere usate le parole in maiuscolo, sanno di atteggiamento aggressivo, e non credo sia quel che vuoi.

Per quel che riguarda quell'auto, le ha da 1 anno, e quanti Km ha fatto, su che strade?

Potrebbe aver fatto 5000 come 30000 Km, potrebbe averla usata in strade dritte e liscie o in altre tute curve e con asfalto rotto, gli ammortizzatori non ne uscirebbero allo stesso modo.

Comunque ripeto per la terza volta, hai parlato di stabilità, il cangureggiamento non l'ho nemmeno citato io nel chiederti da cosa arrivi quell'ovvietà dipendente dall'auto più bassa.

Qui in tanto abbiamo provato l'effetto ammo originali+molle sportive..l'auto prima a poi diventa inguidabile,se definiamo assetto una cosa del genere facciamo ridere... :nod) se poi in un'anno si fanno 1.000km allora gli ammo potrebbero non risentirne,ma x favore non diciamo cose insensate che poi qualcuno ci crede.. :sic)

Ma...Io non capisco il senso di questa discussione...
Basta conoscere un attimo di fisica e fare un disegnino con la matita su un foglio di carta.
Con qualche nozione di algebra si arriva a trovare i calcoli (e sono differenti).
Non capisco ancora il motivo per cui date corda ad uno che è convinto di una cosa..Convinto lui convinti tutti..Anche se a volte la convinzione è una malattia :)