Molle eibach Pro su ammo originali

chat_illusion

Nuovo Alfista
Ciao.
Mi hanno proposto per 400 € 4 molle nuove eibach pro con montaggio su ammortizzatori originali.
La mia 147 ha 45 mila km circa.

Ha senso montarle sugli ammo originali?
Nel caso cosa ottengo? Solo un ribassamento dell'autovettura oppure anche maggiore tenuta e sicurezza?
Si completo l'assetto con la barra duomi?

Purtroppo non ho abbastanza soldi per montare gli ammo...
uffi...

grazie chat_illusion

Lascia perdere.... è un furto!!!!! Le eibach su ebay le paghi 150 euro e per montarle ci vogliono massimo 100 euro...

Come saprai però montarle con gli ammo originali è sconsigliato...

jammedgeko":dvgrri60 ha detto:
Lascia perdere.... è un furto!!!!! Le eibach su ebay le paghi 150 euro e per montarle ci vogliono massimo 100 euro...

Dimmi dove le paghi 150 che ne prendo un pò! Direi che 200 è un buon prezzo. Cmq io monterei i ritarati.

antoboy":2h9cvt8t ha detto:
jammedgeko":2h9cvt8t ha detto:

Dimmi dove le paghi 150 che ne prendo un pò! Direi che 200 è un buon prezzo. Cmq io monterei i ritarati.

http://cgi.ebay.it/Alfa-147-Eibach-Fahr ... dZViewItem
Occhio a fare l'ironico..... rischi di fare brutta figura... :nono)

chat_illusion":2xkjdsdo ha detto:
jammedgeko":2xkjdsdo ha detto:
Cmq io monterei i ritarati.

Ritarati? E chi me li ritara a milano?
Esattamente significa che me li accorciano e li modificano? Ed eventualmente posso tornare alla misura originale?

Umh... è un lavoro lungo ritararli?
Saluti
Cappelli... conosciutissimo sul forum... forse un po' più caro di altri ma cortese e disponibile, prova ad usare il cerca vedrai che troverai mille mila discussioni su questo argomento