pesavo peggio come costo... peccato ke su ebay non sono capace, non sono registrato e non so usarlo... uffa! se no un pensierino... ma nn sono rosse le pro-kit? xke sono blu queste???
nn e ke le rosse sono le sport line -50mm? xke cosi ssarebbero troppo basse...147jet":18mknotk ha detto:boh..le eibach dovrebbero essere rosse
lo spero tanto...147jet":1vdj27gf ha detto:mi sembra che le nasone assettate con le -35 avessero molle rosse
si sono rosse...mi ricordo quelle di fedus :OK)alexone85":1fo58jff ha detto:lo spero tanto...147jet":1fo58jff ha detto:mi sembra che le nasone assettate con le -35 avessero molle rosse
marco86":1tmfo6gr ha detto:è da due settimane che ci sono dietro :sarcastic)GabryPontePowerMix":1tmfo6gr ha detto:baaaaaaaaaaaaaast :KO) :mitra) :sadomaso) :mitra) :dead)
li volevo io :magna) :magna)
ma scusa tu quando li hai visti? io ho contattato 147fast deu settimane fa e sono già d'accordo con lui...chiedili pure se non ti fidi, sono il primo in lista da settimane...GabryPontePowerMix":oe7w6v1n ha detto:questo nn giustifica :evil:
asta?? :elio) :elio)
non si puo fare compravendita qua..tanto meno aste...dai su fate i bravi tutti e due :OK)alexone85":14isqnvl ha detto:offro 510euro... :elio)
ma vuoi andare a nannaaaaaaaa :boxe) :ka) :ka) :ka) :ka)marco86":1wnjkqch ha detto:non si puo fare compravendita qua..tanto meno aste...dai su fate i bravi tutti e due :OK)alexone85":1wnjkqch ha detto:offro 510euro... :elio)
marco86":174qb2bi ha detto:ma scusa tu quando li hai visti? io ho contattato 147fast deu settimane fa e sono già d'accordo con lui...chiedili pure se non ti fidi, sono il primo in lista da settimane...GabryPontePowerMix":174qb2bi ha detto:questo nn giustifica :evil:
asta?? :elio) :elio)
ps. le aste si fanno su ebay :asd) :OK)
non è questo il posto + che altro.... :ka)GabryPontePowerMix":yiizmaq1 ha detto:nn ha le palle/soldi x 1 vera asta :culo)
le hai pèrese da quel tipo li?malsanity":38lwq9a0 ha detto:Nell'inserzione tedesca le molle in foto sono blu, io le ho prese e in realtà mi sono arrivate rosse :nod)
perfetto, ancora una cosa in piu confermata... sono rosse le pro kit.malsanity":3aiulstp ha detto:Nell'inserzione tedesca le molle in foto sono blu, io le ho prese e in realtà mi sono arrivate rosse :nod)
marco86":3bxgczxk ha detto:non è questo il posto + che altro.... :ka)GabryPontePowerMix":3bxgczxk ha detto:nn ha le palle/soldi x 1 vera asta :culo)
altro punto aspetto che 147fast mi dica qualcosa, anche xk da due settimane sa che li ho prenotati, quindi non credo che hai speranze :culo)