Molle eibach pro kit...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi volevo montare le molle, quale e il codice?
vi chiedo questo xke mi sorge un dubbio, mesi fa avevo sentito parlare delle eibach pro kit con 2 codici differenti e nn si sapeva quale ordinare...
vi spiego, vorrei un abbassamento estetico di almeno 35mm, pero vorrei anche la macchina piu dura quindi vorrei delle molle piu dure...
quindi in definitiva, molle dure e piu corte...
qualcuno mi sa aiutare x nn comprare male?

ps qualcuno ha assettato il 1.6 con i 15 elegance? comportamenti? e il jtd sempre coi 15?

grazie degli aiuti

io ho messo le sparco e sono abb basse e dure non eccessivamente,pensavo peggio.con i 15 secondo me non va esteticamente parlando

Io dico (e l'ho detto decine di volte ormai.. :asd) ) che l'accoppiamento molle Eibach (o +corte in generale) + ammo originali è 1 pessima idea... :nod) non solo non si ha l'auto + dura,ma si peggiora il comportamento stradale sulla maggior parte dei nostri asfalti,che non sono la pista..inoltre l'auto inizierebbe a cangureggiare e col tempo diventrebbe ingestibile sulle sconnessioni.. :OK) ci sono decine di post sull'assetto cmq.. ;)

teknomotion":1qer35wg ha detto:
Io dico (e l'ho detto decine di volte ormai.. :asd) ) che l'accoppiamento molle Eibach (o +corte in generale) + ammo originali è 1 pessima idea... :nod) non solo non si ha l'auto + dura,ma si peggiora il comportamento stradale sulla maggior parte dei nostri asfalti,che non sono la pista..inoltre l'auto inizierebbe a cangureggiare e col tempo diventrebbe ingestibile sulle sconnessioni.. :OK) ci sono decine di post sull'assetto cmq.. ;)

QUTO, QUOTO E RIQUOTO

alex, piuttosto aspetta e monta un assetto come si deve

si si ho letto tutto ragazzi... ma ora mi sto solo informando... prezzo, codice, modello... forse un mio amico ha eibach piu ritarati a 500euro o giu di li, ma mi sembra molto caro... ora volevo i codici x sapere i prezzi delle molle e poi ritaro i miei. nn voglio spendere milioni x ammo nuovissimi tipo koni o blisten.

Sì ma monta tutto assieme xò.. ;)
p.s. come farai a ritarare i tuoi e da chi..?Il prezzo di € 500 ammo ritarati+molle tutto montato è ottimo.. :OK)

teknomotion":2xyddbrn ha detto:
Sì ma monta tutto assieme xò.. ;)
p.s. come farai a ritarare i tuoi e da chi..?Il prezzo di € 500 ammo ritarati+molle tutto montato è ottimo.. :OK)
gli ammo e le molle avranno dei km, non sono nuovi, ma nn credo molti xke so ke la 147 l ha data via subito x una 156 sportwagon. gli chiedo quanti km anno, montaggio dal primo negozio ke trovo, quindi saranno 500euro ammo + mollee piu montaggio... vedro...
da ki ritarare i miei (se nn va in porto molle e ammo del mio amico) non ne ho la minima idea...

altra cosa, ho trovato grazie a paolo17 il codice delle molle: 10 10 001 01 22 , ma con questo codice si intendono ant + post?ì cioe mi danno 4 molle?

teknomotion":21hcpd05 ha detto:
L'anno scorso le avevo prese a €190... cmq su ebay qualcuno le ha trovare anche a € 140 ;)
si ma io ad esempio non le ho mai trovate....

ps. vero che capelli a milano ti spedisce i suoi ammo e poi tu li mandi i tuoi dopo che monti i suoi?

\\ok adesso che ho trovato le molle chi mi trova i bilstein? :asd)

marco86":17nyb2wh ha detto:
teknomotion":17nyb2wh ha detto:
L'anno scorso le avevo prese a €190... cmq su ebay qualcuno le ha trovare anche a € 140 ;)
si ma io ad esempio non le ho mai trovate....

ps. vero che capelli a milano ti spedisce i suoi ammo e poi tu li mandi i tuoi dopo che monti i suoi?

\\ok adesso che ho trovato le molle chi mi trova i bilstein? :asd)

Bisogna chiedere,io ci sono andato di persona,se 1 non è troppo lontano è + conveniente.. ;) tra spedizioni e cosette varie..

marco86":394dmf71 ha detto:
teknomotion":394dmf71 ha detto:
Bisogna chiedere,io ci sono andato di persona,se 1 non è troppo lontano è + conveniente.. ;) tra spedizioni e cosette varie..
si ma a me mancherebbero sempre gli ammo a un buon prezzo :cry:

VEDI A non aiutare il tuo fratellino con i collettori....???

io nn t aiuto con gli ammo...

140 euro è 1 prezzo MAGNIFICO :?:

marco86":1ugko31u ha detto:
GabryPontePowerMix":1ugko31u ha detto:
VEDI A non aiutare il tuo fratellino con i collettori....???

io nn t aiuto con gli ammo...

140 euro è 1 prezzo MAGNIFICO :?:
se ttuto va come deve ho a 500euro eibach + bilstein ....(usati per 8000km :asd) )

marco :motz)

nn puoi farmi questo :evil:

baaaaaaaaaaaaaast :KO) :mitra) :sadomaso) :mitra) :dead)

li volevo io :magna) :magna)