molle eibach per alfa 147

ducatimania

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2011
76
0
6
ciao popolo alfista . avrei bisogno un informazione da qualche esperto . ho trovato delle eibach pro usate per alfa 147 . il tipo mi dice che lui sa che vanno bene sulle versioni die :X) sel e la gta . qualcuno può cortesemente dirmi se possono andare bene sulla mia 147 1.6 120 cv del 2001 ? un grazie anticipatamente
 
controlla sul sito eibach il codice corretto per la 147 diesel e verifica che corrisponda a quelle che ti vuole vendere .......... le molle per i diesel non vanno bene sui benzina :ka)
 
dotty":y2839pyb ha detto:
controlla sul sito eibach il codice corretto per la 147 diesel e verifica che corrisponda a quelle che ti vuole vendere .......... le molle per i diesel non vanno bene sui benzina :ka)
ciao dotty . ho controllato i cod eibach come mi avevi detto . le versioni 1.6 2.0 sono diversi dai diesel e la gta . ma quello che mi chiedo , non è che sono diverse come durezza visto che devono sostenere dei motori + pesanti ? in poche parole non è che le molle sono tutte uguali , solo che per le diesel e gta esssendo più pesanti al ant siano più rigide ?
 
hai detto poco :elio)
comunque sono diverse e io non metterei qualcosa di non adatto nella zona ruote e contorni :splat)
 
dotty":a0i0nz7x ha detto:
hai detto poco :elio)
comunque sono diverse e io non metterei qualcosa di non adatto nella zona ruote e contorni :splat)
Infatti concordo! quando ho montato le molle eibach sulla mia che è un 1.6 benzina per sbaglio erano arrivate le molle per la versione diesel! il meccanico mi diceva che non si possono montare proprio per il motivo che sono progettate per un peso diverso all'anteriore dovuto dal motore!
 
tutto ok

siete troppo drastici. montate le molle eibach della gta sulla mia ts 1.6 ,una figata non troppo bassa ne troppo morbida. per il mio modo di guidare e perfetta , mio cuggino a il ts 105 cv con le eibach per il 1.6 ts e se per svista prende un dosso un pò brillante tocca il paraurti perchè affonda troppo anteriore . montatele con tutta sicurezza........ :X)
 
ducatimania":302efi92 ha detto:
siete troppo drastici. montate le molle eibach della gta sulla mia ts 1.6 ,una figata non troppo bassa ne troppo morbida. per il mio modo di guidare e perfetta , mio cuggino a il ts 105 cv con le eibach per il 1.6 ts e se per svista prende un dosso un pò brillante tocca il paraurti perchè affonda troppo anteriore . montatele con tutta sicurezza........ :X)

AHahahaha bellissimo :crepap)
Cosa credevi che succedesse nel montare le molle GTA? che scoppiasse la macchina???
Semplicemente hai rovinato l'assetto della tua 147, hai fatto una grossa cavolata, e la macchina ora rimbalzerà con un canguro appena gli ammortizzatori saranno un filo meno efficaci, il tuo 'modo di guidare' dev'essere proprio molto tecnico............. :color)
Potevi mettere direttamente le molle di un Nissan Terrano.....
..........addiritura parte il consiglio: "montatele con tutta sicurezza"................ :wall)
Nulla di personale..... :OK)
:ciao)
 
parole santeeeeeeee

tutto vero quello che dici the doctor. appena i miei biltein b6 saranno stanchi " suppongo fra 60000 km" la mia alfa incomincerà a saltare come una 147 originale,allora mi verrai in mente tè con i tuoi consigli da meccanico espert. grazie !!!!!!!!!!!! :bravo)
 
parente molto stretto

il cugggino in questione,sarebbe un mio cuginetto alfista che scherzosamente ci sfottiamo dandoci dei terroni "per via del alfa sud ,pomigliano " nb. tranquillo siamo entrambi di razza ariana !
 
ducatimania":2u1u3pbl ha detto:
il cugggino in questione,sarebbe un mio cuginetto alfista che scherzosamente ci sfottiamo dandoci dei terroni "per via del alfa sud ,pomigliano " nb. tranquillo siamo entrambi di razza ariana !

auspico un intervento di moderazione su questo tuo commento :nod)
 
ducatimania":3nkkdy1b ha detto:
il cugggino in questione,sarebbe un mio cuginetto alfista che scherzosamente ci sfottiamo dandoci dei terroni "per via del alfa sud ,pomigliano " nb. tranquillo siamo entrambi di razza ariana !

Ahahahaha sei il migliore del forum!!!! :sedia)
Occhio peró quando dici certe cose, qualcuno potrebbe adirarsi con te anche se sei di razza ariana...............
E tra un cambio molle e l'altro impara l'italiano.....
Ciao genio :splat) un saluto da un terrone :ciao)
 
io non ho insultato nessuno. semmai ho specificato , che e diverso . chi se la piglia sa di essere in difetto , per sicurezza potete chiedere hai più saggi ! tanti saluti dal prosperitas nord .
 
Top