dotty":1w01dekb ha detto:
Kapsula":1w01dekb ha detto:
Viste ora...non avevo visto sotto la firma...
Comunque non sembra bassissima, di quanto si è abbassato l'anteriore?
lui ha una GTA e il motore è completamente diverso, probabilmente il suo vano motore è più vicino al suolo delle nostre
infatti i paramotori rinforzati che si trovano in giro non si possono montare su GTA
Dipende, quelli in alluminio specifici per i V6 si.. ma costano e sono difficili da reperire. Bisogna ordinarli in germania e non sono molto precisi come "comunicazioni" e tempi di consegna.. vedere vecchio comunitario :mad2)
Comunque Kapsula, la mia non è bassissima perchè più di com'è è impensabile.. tu guardi il paraurti ma dovresti vedere sotto.. il paramotore ( nonostante l'abbia alzato con una staffetta aggiuntiva autocostruita..) è , nel punto più basso , a 5 cm da terra, forse meno... Quanto mi ricordo e ho tempo provo a fare una foto di come è messo il paramotore modificato ( tagliato una sporgenza bassa e fissato più in alto possibile a pochi mm dai collettori, c'è chi lo leva proprio ma io preferisco tenerlo per quanto poco ripari, meglio di nulla ).
Ah poi dipende anche dal tipo di assetto, le accoppiate classiche sulla GTA ( consiglio del mio "assettista" ed esperienze varie di altri utenti ) sono Bilstein+Eibach ( fanno un assetto più a "cuneo", cioè muso più basso della mia e posteriore più alto) oppure quello che ho scelto io Koni Sport regolabili ( 3 tarature di durezza prima del montaggio, ho scelto l'intermedia ) e molle H&R, che fanno un assetto più "piatto" e leggermente meno rigido dell'accoppiata Bilstein+Eibach