Molle Eibach -50mm

Kapsula":277hzfjd ha detto:
Viste ora...non avevo visto sotto la firma...

Comunque non sembra bassissima, di quanto si è abbassato l'anteriore?

lui ha una GTA e il motore è completamente diverso, probabilmente il suo vano motore è più vicino al suolo delle nostre ;)
infatti i paramotori rinforzati che si trovano in giro non si possono montare su GTA

dotty":3tygdz1g ha detto:
Kapsula":3tygdz1g ha detto:

lui ha una GTA e il motore è completamente diverso, probabilmente il suo vano motore è più vicino al suolo delle nostre ;)
infatti i paramotori rinforzati che si trovano in giro non si possono montare su GTA

Dipende, quelli in alluminio specifici per i V6 si.. ma costano e sono difficili da reperire. Bisogna ordinarli in germania e non sono molto precisi come "comunicazioni" e tempi di consegna.. vedere vecchio comunitario :mad2)

Comunque Kapsula, la mia non è bassissima perchè più di com'è è impensabile.. tu guardi il paraurti ma dovresti vedere sotto.. il paramotore ( nonostante l'abbia alzato con una staffetta aggiuntiva autocostruita..) è , nel punto più basso , a 5 cm da terra, forse meno... Quanto mi ricordo e ho tempo provo a fare una foto di come è messo il paramotore modificato ( tagliato una sporgenza bassa e fissato più in alto possibile a pochi mm dai collettori, c'è chi lo leva proprio ma io preferisco tenerlo per quanto poco ripari, meglio di nulla ).

Ah poi dipende anche dal tipo di assetto, le accoppiate classiche sulla GTA ( consiglio del mio "assettista" ed esperienze varie di altri utenti ) sono Bilstein+Eibach ( fanno un assetto più a "cuneo", cioè muso più basso della mia e posteriore più alto) oppure quello che ho scelto io Koni Sport regolabili ( 3 tarature di durezza prima del montaggio, ho scelto l'intermedia ) e molle H&R, che fanno un assetto più "piatto" e leggermente meno rigido dell'accoppiata Bilstein+Eibach ;)

dotty":1ipeb5am ha detto:
Kapsula":1ipeb5am ha detto:

Anche la mia è una gta ;)

^Luca72GTA^":1w01dekb ha detto:
dotty":1w01dekb ha detto:
Kapsula":1w01dekb ha detto:

Dipende, quelli in alluminio specifici per i V6 si.. ma costano e sono difficili da reperire. Bisogna ordinarli in germania e non sono molto precisi come "comunicazioni" e tempi di consegna.. vedere vecchio comunitario :mad2)

Comunque Kapsula, la mia non è bassissima perchè più di com'è è impensabile.. tu guardi il paraurti ma dovresti vedere sotto.. il paramotore ( nonostante l'abbia alzato con una staffetta aggiuntiva autocostruita..) è , nel punto più basso , a 5 cm da terra, forse meno... Quanto mi ricordo e ho tempo provo a fare una foto di come è messo il paramotore modificato ( tagliato una sporgenza bassa e fissato più in alto possibile a pochi mm dai collettori, c'è chi lo leva proprio ma io preferisco tenerlo per quanto poco ripari, meglio di nulla ).

Ah poi dipende anche dal tipo di assetto, le accoppiate classiche sulla GTA ( consiglio del mio "assettista" ed esperienze varie di altri utenti ) sono Bilstein+Eibach ( fanno un assetto più a "cuneo", cioè muso più basso della mia e posteriore più alto) oppure quello che ho scelto io Koni Sport regolabili ( 3 tarature di durezza prima del montaggio, ho scelto l'intermedia ) e molle H&R, che fanno un assetto più "piatto" e leggermente meno rigido dell'accoppiata Bilstein+Eibach ;)

Esatto, è quello che vorrei ottenere io, assetto piatto, quindi, abbassare il posteriore.

Il paramotore più alto dove te lo sei procurato? se vuoi contattami pure in pm...grazie!! :p

Alfista88":htqx7pk7 ha detto:
se vuoi un assetto piano,è dura che lo ottieni con le molle...dovrai montare un assetto regolabile in altezza,così facendo la potrai mettere "piatta"!

Piatto piatto credo sia impossibile oltre che sconsigliabile, per ragioni pratiche per non dire aereodinamiche :D Sono tutti leggermente a "cuneo" chi troppo secondo me ( Bilstein + Eibach ) chi molto meno ( Koni Sport + H&R ). :OK)

naa, io le preferisco con un pò di balcone

lrg-83528-st-2010-000164-floppy-argentina.jpg

:smokin)

GabryPontePowerMix":1qxz4s60 ha detto:
naa, io le preferisco con un pò di balcone

lrg-83528-st-2010-000164-floppy-argentina.jpg

:smokin)

:?: :lingua) !!!

cmq luca hai ragione,era x dire che se si vuole raggiungere 1 effetto simile,non lo si può ottenere certamente con le sole molle ! :OK) o meglio,ci vuole un pò prima che si assestino e scendano ancora qualche mm!

bilanciamento del bianco completamente sballato .......... ma vuoi vedere che siamo forse un pochino off topic ? ;)

20100529-f3tye2hd6jcma6m8j3nesebpdw.jpg

^Luca72GTA^":a8jlc3za ha detto:
Kapsula":a8jlc3za ha detto:
Il paramotore più alto dove te lo sei procurato? se vuoi contattami pure in pm...grazie!! :p

Anche stavolta hai letto in fretta quello che scrivo :p :p

Ho detto paramotore "modificato" e ho pure spiegato come.. non che l'ho cambiato :OK)

scusa luca ma devi capire che ho possibilità di postare solo dal lavoro...quindi posto moooolto di fretta perdendomi qlc dettaglio...grassssie

Kapsula":c6nktroy ha detto:
^Luca72GTA^":c6nktroy ha detto:
Kapsula":c6nktroy ha detto:

Anche stavolta hai letto in fretta quello che scrivo :p :p

Ho detto paramotore "modificato" e ho pure spiegato come.. non che l'ho cambiato :OK)

scusa luca ma devi capire che ho possibilità di postare solo dal lavoro...quindi posto moooolto di fretta perdendomi qlc dettaglio...grassssie

No problem, rileggi pure con calma :D

Alfista88":1rrae3j7 ha detto:
secondo me con le - 50 mm si può girare senza troppi problemi,conosco persone che girano molto più basse da anni!

Dipende dalla zone che frequenta lui! io con -30 tocco ovunque a Genova

Io capisco che -50 è bello....e lo farei anche io, soprattutto dietro...ma poi si tocca ovunque davvero

io giro spesso a genova e con le eibach prokit non ho mai avuto problemi,chiaramente rampe e dossi bisogna prenderli piano questo è scontato....per il resto come dicevo sopra,conosco persone che girano più basse e sono già andato in macchina con loro senza notare alcun problema!!!p.S ho ordinato il ghiera proprio oggi per scendere oltre :OK)