Molle assetto della Simoni Racing

Mobitto

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2008
190
0
16
Ferrara
Ciao a tutti,mi hanno proposto di mettere le solo molle sulla mia 147,le molle sono della simoni racing e mi hanno premesso che la mia nasona si abbasserà di 30 mm,tutto questo al solo costo di 180€,visto che la spesa è abbordabile sarei tentato,montare solo le molle e non anche gli ammortizzatori,fiducioso aspetto vostri consigli :bonk)

aspettati improperi :asd)

o quantomeno togliere la parola "assetto" dal titolo, che potrebbe essere fuorviante lasciando intendere che si tratti di qualche miglioramento

lope":jzl2qa60 ha detto:
aspettati improperi :asd)

o quantomeno togliere la parola "assetto" dal titolo, che potrebbe essere fuorviante lasciando intendere che si tratti di qualche miglioramento
...scusa ma se era un consiglio non l'ho capito :shrug03)

al solo costo di 180 euro è una bella inculata secondo me.
Io con 155 ho messo delle ottime weitec seconde solo a eibach HeR no perchè son durette efuori della mia classifica.

E poi a meno che tu non la tenga pochissimo la nasona dopo, e i km già percorsi siano pochissimi non lo fare. Se gli ammo sono vecchi peggiori tutto anche con molle serie, se non hai soldi prendi le molle e quando hai soldi prendi anche dei buoni ritarati e monti il tutto; con un totale di 4/500 euro fai un lavoro ottimo e duraturo

canguro.jpg

Ma chi te le mette in testa certe boiate??????? :crepap) :crepap) :crepap)

Tralasciando l'accoppiata ideale ammo+molle, con 180 euro prendi delle eibach o h&r.. o poco ci manca per entrambe.

Simoni va bene per i profumi e i tappetini.. làsa perder tòtt al rest!!!!!

gigiuz":2dd7lifu ha detto:

Tralasciando l'accoppiata ideale ammo+molle, con 180 euro prendi delle eibach o h&r.. o poco ci manca per entrambe.

Quoto tutto... :shrug03) ma forse i tappetini sono già troppo per Simoni... :sarcastic) :rotolo)

Le molle le devi sempre abbinare agli ammortizzatori adeguati.

Le Simoni le sconsiglio, a quel prezzo ci prendi le Eibach su ebay :nod)

147jet":3ru29dky ha detto:
Le molle le devi sempre abbinare agli ammortizzatori adeguati.

Le Simoni le sconsiglio, a quel prezzo ci prendi le Eibach su ebay :nod)

ottimo commento di 147jet!!!!
le eibach un amico le monta sulla 147 ,le PRO KIT senza ammo particolari e mai avuto problemi di cangureggiamento ma meglio non gridare tanto...altrimenti qua per sta cosa mo mi MANGIANO...
:elio) :elio) :elio)

gigiuz":1p3i7azr ha detto:

...mo socmèl!!!Ok mi sembra di aver capito...per ora mi compro ste benedette eibach appena posso gli ammo...qualcuno sa dirmi il modello per la mia nasona 147 1,9 jtd 115cv del 2002?

Mobitto":2q3dsiyy ha detto:
gigiuz":2q3dsiyy ha detto:

...mo socmèl!!!Ok mi sembra di aver capito...per ora mi compro ste benedette eibach appena posso gli ammo...qualcuno sa dirmi il modello per la mia nasona 147 1,9 jtd 115cv del 2002?

Ecco: 10-10-001-02-22

Montale solo quando avrai anche gli ammo :nod)