Molle "assetto Alfa"

La misura corretta,deve essere effettuata dal parafango,a centro mozzo,se ne parla anche in altre disc..ovviamente,il metro va tenuto il più perpendicolare possibile ;)
La mia:
posteriore 36,5 (quasi pieno)
anteriore circa 37

Perchè tutte queste domande? :scratch)

....perchè ho preso una coppia di molle posteriori NUOVE dell'assetto Alfa per 147 benzina(ho una 1.6 120CV),sono quelle con i bollini marrone-arancio-VERDE,ora mi mancano le 2 molle anteriori e volevo sapere quali devo prendere per farle "combaciare" ESATTAMENTE con le 2 posteriori che già ho...

Però,ce ne sono di diverse versioni,non potrai mai essere sicuro..
le molle ribassate hanno bollini di colore bianco/blu/giallo o bianco/blu/verde, diam. spire 12,3 circa (categorico 46829861).

gli ammo ce li hai già?

NEWS

Riporto in alto il topic perchè forse ho trovato le 2 molle anteriori,provengono da un'altra 147 BlackLine sempre 1.6,queste però hanno i 3 bollini color marrone-arancio-giallo,le 2 posteriori che già ho invece hanno i 3 bollini color marrone-arancio-verde,che faccio quindi?vanno bene?

Scusate se riprendo il topic, ma avrei trovato l'occasione di prendere un assetto alfa completo con 20000 km appena (macchina nuova) però è un JTD 120cv, io invece ho il 1.6 120cv benzina... dite che si può montare o è una cavolata assurda?