molle assetto 147

La carreggiata è una delle misure costruttive riportate in sede d'omologazione del veicolo, cambiando le gomme tra quelle disponibili come optional varia un po', quindi non so se esiste un range entro il quale potersi muovere o se per ogni misura di gomma viene associata la sua carreggiata (presumo il primo caso), comunque, andando a variarla con cerchi differenti da quelli omologati, o con i distanziali la storia non cambia, come detto da Lope.

Ogni modifica costruttiva apportata al veicolo può essere sanzionata.

ho capito grazie dei vostri consigli cmq sono d'accordo sul fatto che è illegale ma è pure vero il fatto che dipende molto da come ti presenti....qua nelle mie zone sono moooooolto maneggevoli per queste cose perchè purtroppo sono abituati a trovare cose molto di peggio durante il giorno....ciò nn vuol dire che bisogna essere menefreghisti...cioè, se apporto una modifica tipo i distanziali alla macchina me ne frego perchè oltretutto nn apporto pericolo o danni per gli altri....è una cosa che uno deve capire soggettivamente va...

mah....

raga io la vedo cosi'...... x il parere di un poliziotto possono esserci i distanziali.....x la mia controparte gli posso dire di no.2d punto:basta nn esagerare io sulla mia vorrei metterli nn so le misure e qnd li mettero' nn voglio esagerare......poi come e stato scritto ti beccano se la macchina ce l hai trp tamarra ,una 147 originale con solo i distanziali passa inosservata.... :cool:

Re: mah....

LOVE147":r8bs7vkq ha detto:
raga io la vedo cosi'...... x il parere di un poliziotto possono esserci i distanziali.....x la mia controparte gli posso dire di no.
Scherzi, vero?

Allora per il poliziotto la tua macchina non è davanti alla sua e parte venendoti addosso, se poi te la trovi bollata, beh, hai pari a spiegargli che per te la macchina c'era...

Non è un parere, basta guardare o al limite misurare per verificare se le cose sono o no a posto.

C'è da riconoscere che avete molta fantasia alcune volte...