Molle alfa gt su 147?

alek689

Nuovo Alfista
7 Maggio 2011
441
0
16
34
Messina
Salve ragazzi, è da un pò che non scrivo perchè ho avuto diversi impegni... Cmq andiamo dritto al punto, è da tempo che vorrei ribassare un pò la mia auto, ma visto lo stato veramente osceno delle strade della mia zona, vorrei un buon compromesso, vorrei trovare delle molle q2, magari usate da accoppiare ad un ammortizzatore tipo Kayaba excel-g che sono leggermente + rigidi degli originali... così da avere una macchina qualche cm più bassa ma non troppo rigida... il problema è che le molle q2 non si trovano.. e nuove penso costino un botto, mentre l'altro giorno parlando con un amico meccanico, possessore di una q2, mi disse che una volta montarono delle molle della gt ed hanno ottenuto un ottimo risultato... ora mi chiedo io, le molle originali della gt, sono più basse di quelle della 147 progression/distinctive oppure sono uguali? a me sembra che la gt già di per se sia un pò più bassa della 147, o mi sbaglio? chi mi sa dare qualche delucidazione in merito? ringrazio anticipatamente tutti, GRAZIE :hail)
 
per me non vanno bene per il semplice motivo che gt e 147 hanno una distribuzione dei pesi differente soprattutto al posteriore
 
Top