Molle -4,5 cm Novitec

GTAlessio":3kv9t3eb ha detto:
cavolo io tocco nella moquettes, forse la tolgo voi che dite???

XO' STRANO che tocchi ho i bilstein!!

Io invece tocco il passaruota più che la moquette :( ...

Cerchi con canale 7,5 + distanziali + Eibach -3,5 + Bilstein B8 = rusciata sui passaruota :mecry2) ...

147 Evo":208avjta ha detto:
Cerchi con canale 7,5 + distanziali + Eibach -3,5 + Bilstein B8 = rusciata sui passaruota :mecry2) ...

i B8 sarebbero gli sprint??
più o meno quanto costano, te lo chiedo xche' sn indeciso su quelliche ho montato io, e nn so' come si chiamano esattamente, col prezzo dovrei capirlo, io senza molle li ho pagati circa 900€

awe":bqmrvrdp ha detto:
ora se la speedcar mi chiede anche le su per giu 150€ le prendo !!
io ho su le eibach e ritarati, la vorrei cmq leggermente più bassa.

ecco, allora dato che io non posso e non voglio montare le -4,5 dichiarate che poi dopo un piccolo assestamento sono -5, tu ti prendi le novitec e le eibach me le vendi a me.. che dici?? :nod) :asd)

forse con i dista sembra più bassa aspe...

comunque ho contattato la speedcars per ora il loro listino da 200€ vediamo se riesco a portarle via a meno.

giakomino":3jlt93st ha detto:
l'et dei cerchi??
e i distanziali da quanto?
L'ET non so nemmeno cosa sia mentre i distanziali sono da 15mm o meno...non ricordo con precisione.

GTAlessio":3jlt93st ha detto:
i B8 sarebbero gli sprint??
più o meno quanto costano, te lo chiedo xche' sn indeciso su quelliche ho montato io, e nn so' come si chiamano esattamente, col prezzo dovrei capirlo, io senza molle li ho pagati circa 900€
Si...i B8 sono gli sprint (quelli che vanno montati con le molle ribassate). Io ho speso 900,00€ montaggio incluso.

squalettoge":3rebskbq ha detto:
e ci credo che strusci se carichi :asd) togli il distanziale!!!
No...non se carico ma se schiaccio. E' diverso ;) ...

E poi non gli toglierei mai i distanziali...sono troppo belle le ruote a filo di passaruota! Poi ci sono anche le minigonne che risulterebbero troppo "sporgenti" se rimettessi le ruote in dentro...

Grazie della spiegazione teknomotion, ma credo che toccherebbe lo stesso no? Non capisco come si risolva il problema così...

Beh qui sul forum c'è Mister Fiat che sulla sua Punto ha fatto questo lavoro ed è riuscito a non far + toccare la gomma..cmq in questo modo s'indebolisce anche il parafango... ;)

E anche questo è vero...si indebolirebbe...non so. Vedrò che dice il meccanico...provo a chiedere anche a lui...