GTAlessio":3kv9t3eb ha detto:cavolo io tocco nella moquettes, forse la tolgo voi che dite???
XO' STRANO che tocchi ho i bilstein!!
Io invece tocco il passaruota più che la moquette ...
GTAlessio":3kv9t3eb ha detto:cavolo io tocco nella moquettes, forse la tolgo voi che dite???
147 Evo":174f5we4 ha detto:GTAlessio":174f5we4 ha detto:cavolo io tocco nella moquettes, forse la tolgo voi che dite???
Io invece tocco il passaruota più che la moquette ...
147 Evo":3ct7sn5f ha detto:Cerchi con canale 7,5 + distanziali + Eibach -3,5 + Bilstein B8 = rusciata sui passaruota :mecry2) ...
147 Evo":208avjta ha detto:Cerchi con canale 7,5 + distanziali + Eibach -3,5 + Bilstein B8 = rusciata sui passaruota :mecry2) ...
147 Evo":2kgq7lsn ha detto:Cerchi con canale 7,5 + distanziali + Eibach -3,5 + Bilstein B8 = rusciata sui passaruota :mecry2) ...
awe":bqmrvrdp ha detto:ora se la speedcar mi chiede anche le su per giu 150€ le prendo !!
io ho su le eibach e ritarati, la vorrei cmq leggermente più bassa.
L'ET non so nemmeno cosa sia mentre i distanziali sono da 15mm o meno...non ricordo con precisione.giakomino":3jlt93st ha detto:l'et dei cerchi??
e i distanziali da quanto?
Si...i B8 sono gli sprint (quelli che vanno montati con le molle ribassate). Io ho speso 900,00€ montaggio incluso.GTAlessio":3jlt93st ha detto:i B8 sarebbero gli sprint??
più o meno quanto costano, te lo chiedo xche' sn indeciso su quelliche ho montato io, e nn so' come si chiamano esattamente, col prezzo dovrei capirlo, io senza molle li ho pagati circa 900€
147 Evo":2z04ys07 ha detto:Cerchi con canale 7,5 + distanziali + Eibach -3,5 + Bilstein B8 = rusciata sui passaruota :mecry2) ...
No...non se carico ma se schiaccio. E' diverso ...squalettoge":3rebskbq ha detto:e ci credo che strusci se carichi :asd) togli il distanziale!!!
Come dici prego :eek13) ?!squalettoge":77165i3b ha detto:allora vai di lima :shrug03)