fragman":21kfqdzr ha detto:presta":21kfqdzr ha detto:lukameraweb":21kfqdzr ha detto:praticamente ti fanno loro il lavoro (ritarati) poi tu devi anche ridare i tuoi....mi pare che si spenda 280 come detto da un utente di questo forum....
mi sembra un po troppo sinceramente ...compresi i miei ammo!presta":21kfqdzr ha detto:lukameraweb":21kfqdzr ha detto:ma li hai restituiti gli ammo? quanto hai speso per curiosità?presta":21kfqdzr ha detto:lukameraweb":21kfqdzr ha detto:prticamente quanto si spende per ritarare 4 ammo da CAPPELLI e dargli pure quelli nostri?presta":21kfqdzr ha detto:alexandros2":21kfqdzr ha detto:quindi le molle eibach nn vanno bene cn gli ammo dell assetto alfa?
perchè non vai di ritarati invece?
da cappelli non lo so... io sono andato da ciorba a viterbo!
scusa gli ammo come fanno a restituirti se ritarano gli originali? :OK)
ciorba prende i tuoi ammo e li lavora sul momento (li ritara appunto). gli ammo che ti rida sono gli stessi che montavi in origine!
non sono sicuro che gli ammortizzatori ritarati che mi hanno montato siano in miei. io portato la macchina un martedi mattina e il pomeriggio dopo era pronta. guardando gli ammo mi sembrano riverniciati.
Io ho fatto fare il lavoro alla VI.CI.TI di Torino (nostro convenzionato)
può essere che fossero di un'altra 147 che avevano assettato qualche giorno prima, ma il discorso non cambia.
personalmente posso dirti che ciorba ha ritarato i miei ammo sotto i miei occhi...