molle -3.5 mm ...secondo voi tocco il box (FOTOO)

ti sarò sincero....per il momento per questione di soldi li abbino con gli originali...ma se noto che la macchina non va bene smonto via subito tutto e rimetto le molle originali! un mio amico cammina da molto senza ammo nè ritarati nè particolari e dice di trovarsi bene!
teknomotion":2oscomaz ha detto:
Non dovresti toccare..con quale ammo le abbinerai?

Dio mio è bassissima o si poteva andare ancora oltre??? quali sono le molle RIBASSATE più alte e quelle meno?
massmo_it_it":19x08j61 ha detto:
lukameraweb":19x08j61 ha detto:
grazie massimo...ma in genere 3.5 ABBASSA Di molto l'auto? potresti cortesemente postare una foto della tua in modo che possa vederla? grazie :nod)
massmo_it_it":19x08j61 ha detto:
ci vai tranquillo...

Io ho l'assetto - 3.5 e la discesa di casa è peggio! :OK)

:OK) :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

E' inutile che dica che sbagli,ma tanto l'avrò scritto 1.000 volte... :ka)
P.S. c'è gente che non ha mai controllato l'olio oppure la pressione delle gomme,e secondo loro l'auto andava benissimo.. :eek13)
P.P.S. non è assolutamente conveniente montare/smontare tutto 2 volte,specialmente su cose che vanno ad incidere sulla sicurezza(+ costo del monta/smonta.. :ka) )

lukameraweb":w81njbfh ha detto:
Dio mio è bassissima o si poteva andare ancora oltre??? quali sono le molle RIBASSATE più alte e quelle meno?
massmo_it_it":w81njbfh ha detto:
lukameraweb":w81njbfh ha detto:
grazie massimo...ma in genere 3.5 ABBASSA Di molto l'auto? potresti cortesemente postare una foto della tua in modo che possa vederla? grazie :nod)
massmo_it_it":w81njbfh ha detto:
ci vai tranquillo...

Io ho l'assetto - 3.5 e la discesa di casa è peggio! :OK)

:OK) :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

:rotolo) :rotolo)

dai non è così bassa poi...
Calcola che io non ho gli ammo originali ma ho quelli della GTA, forse con gli originali resta + alta :OK)

capisco :shrug03) :shrug03) :shrug03)
teknomotion":3ea3otff ha detto:
E' inutile che dica che sbagli,ma tanto l'avrò scritto 1.000 volte... :ka)
P.S. c'è gente che non ha mai controllato l'olio oppure la pressione delle gomme,e secondo loro l'auto andava benissimo.. :eek13)
P.P.S. non è assolutamente conveniente montare/smontare tutto 2 volte,specialmente su cose che vanno ad incidere sulla sicurezza(+ costo del monta/smonta.. :ka) )

58.000 fatti da Dio,non faccio mai o quasi mai strade dissestate gli ammo sono praticamente NUOVI....la macchina ha 3 anni di vita ma ti assicuro che è come se fosse a KM 0...gli amici mi insultano anche per questo....cammina in settimana solo di sera...un paio d'ore al massimo e il fine settimana un pochetto il sabato da qui spiegato il fatto che da MAGGIO 04 AD oggi 58.000km
massmo_it_it":38jbrsya ha detto:
lukameraweb":38jbrsya ha detto:
subito??????????????????? neanche 20.000 km ci faccio?
massmo_it_it":38jbrsya ha detto:
Li finirai subito i tuoi originali cmq così..però se in futuro li metterai ok :OK)

quanti km hai adesso?

Lo dice la parola stessa,deriva da Canguro..qual'è il suo movimento tipico..?Saltellare...a te piacerebbe farlo ogni volta sulle disconnessioni?Inoltre l'auto può diventare pericola ed ingestibile in caso di manovre d'emergenza.. :ka)
Imho vuol dire secondo me in inglese abbreviato.. :OK)