massmo_it_it":3dqclcpc ha detto:ci vai tranquillo...
Io ho l'assetto - 3.5 e la discesa di casa è peggio! :OK)
lukameraweb":2on6mvwu ha detto:grazie massimo...ma in genere 3.5 ABBASSA Di molto l'auto? potresti cortesemente postare una foto della tua in modo che possa vederla? grazie :nod)massmo_it_it":2on6mvwu ha detto:ci vai tranquillo...
teknomotion":2oscomaz ha detto:Non dovresti toccare..con quale ammo le abbinerai?
massmo_it_it":19x08j61 ha detto:lukameraweb":19x08j61 ha detto:grazie massimo...ma in genere 3.5 ABBASSA Di molto l'auto? potresti cortesemente postare una foto della tua in modo che possa vederla? grazie :nod)massmo_it_it":19x08j61 ha detto:ci vai tranquillo...
:OK) :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
lukameraweb":w81njbfh ha detto:Dio mio è bassissima o si poteva andare ancora oltre??? quali sono le molle RIBASSATE più alte e quelle meno?massmo_it_it":w81njbfh ha detto:lukameraweb":w81njbfh ha detto:grazie massimo...ma in genere 3.5 ABBASSA Di molto l'auto? potresti cortesemente postare una foto della tua in modo che possa vederla? grazie :nod)massmo_it_it":w81njbfh ha detto:ci vai tranquillo...
:OK) :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
massmo_it_it":149lpkb9 ha detto:Li finirai subito i tuoi originali cmq così..però se in futuro li metterai ok :OK)
lukameraweb":13l2xefz ha detto:subito??????????????????? neanche 20.000 km ci faccio?massmo_it_it":13l2xefz ha detto:Li finirai subito i tuoi originali cmq così..però se in futuro li metterai ok :OK)
teknomotion":3ea3otff ha detto:E' inutile che dica che sbagli,ma tanto l'avrò scritto 1.000 volte... :ka)
P.S. c'è gente che non ha mai controllato l'olio oppure la pressione delle gomme,e secondo loro l'auto andava benissimo.. :eek13)
P.P.S. non è assolutamente conveniente montare/smontare tutto 2 volte,specialmente su cose che vanno ad incidere sulla sicurezza(+ costo del monta/smonta.. :ka) )
massmo_it_it":38jbrsya ha detto:lukameraweb":38jbrsya ha detto:subito??????????????????? neanche 20.000 km ci faccio?massmo_it_it":38jbrsya ha detto:Li finirai subito i tuoi originali cmq così..però se in futuro li metterai ok :OK)
quanti km hai adesso?
massmo_it_it":5wer5r0j ha detto:Ti capisco, IMHO inzierà a cangureggiare intorno ai 70000 :shrug03)
teknomotion":3dvl0no7 ha detto:Lo dice la parola stessa,deriva da Canguro..qual'è il suo movimento tipico..?Saltellare...a te piacerebbe farlo ogni volta sulle disconnessioni?Inoltre l'auto può diventare pericola ed ingestibile in caso di manovre d'emergenza.. :ka)
Imho vuol dire secondo me in inglese abbreviato.. :OK)