molla fermalampada anabbagliante

passion

Nuovo Alfista
2 Settembre 2007
154
0
16
Trieste
ragazzi ho due domande da porvi:
1) avendo perso la molla fermalampada, volevo sapere se si può acquistarla come ricambio oppure se magari un elettrauto è in grado di fermare la lampadina anabbbagliante in altra maniera.
2) il clima bizona è impazzito, nel senso che l'aria mi esce sempre dal bocchettone centrale anche se premo la freccia in basso oppure in alto e in più anche impostando 18 gradi mi esce aria caldissima: ho provato a staccare la batteria ma non è servito. Cosa può essere? la centralina del clima?
Grazie in anticipo

passion":38orwvqe ha detto:
ragazzi ho due domande da porvi:
1) avendo perso la molla fermalampada, volevo sapere se si può acquistarla come ricambio oppure se magari un elettrauto è in grado di fermare la lampadina anabbbagliante in altra maniera.
2) il clima bizona è impazzito, nel senso che l'aria mi esce sempre dal bocchettone centrale anche se premo la freccia in basso oppure in alto e in più anche impostando 18 gradi mi esce aria caldissima: ho provato a staccare la batteria ma non è servito. Cosa può essere? la centralina del clima?
Grazie in anticipo

1) io me la sono fatta artigianalmente... comunque se vai in un centro autorizzato le hanno...
2) che sfiga... non sò aiutarti...

ciao

Purtroppo da una verifica fatta con l'examiner è risultata la centralina del clima da sostituire.
Secondo voi è fattibile montare la nuova centralina da soli? (non ho molta pratica)

passion":30md9rmd ha detto:
Purtroppo da una verifica fatta con l'examiner è risultata la centralina del clima da sostituire.
Secondo voi è fattibile montare la nuova centralina da soli? (non ho molta pratica)
sì, tolta radio e cassettini, la togli e stacchi/riattacchi il connettore :OK)

Per la molla, l'avevo persa anch'io nel vano motore, poi girando un po' dai demolitori ne ho trovata una uguale a quelle che monta la 147 su una vecchia Saab 900 mi pare: erano proprio identiche! Per montare l'anabbagliante lato passeggero io ho smontato la vaschettina del refrigerante e poi tanta pazienza!

Q2_BlackDevil_88":3b9i02n1 ha detto:
Per il clim controlla che tutte le lampadine dei comandi clima siano ok!!! Se sono bruciate possono dare problemi al clima!!

ha scritto che ha il bizona quindi niente lampadine ma led, ;)