Molise Virtual Club.....quanti siamo ?

Ragazzi un amico molisano dell'alfasport sta organizzando un raduno nella nostra regione !!!!!!!
Se siete interessati fatemi sapere!!!!
Ciao.
 
E come ogni anno ad agosto sono in arrivo nel bellissimo
Molise terra di mia moglie, fra CB e Termoli....
Chi e' del posto e vede gironzolare la mia nasona nera con adesivo
del virtual club mi faccia un fischio che si fanno 2 chiacchere e una
birra assieme.
ciauz
ci sivede dal 19 in avanti
 
Guardate cos'ho trovato in rete:

forzalupiar.jpg


Dedicato a tutti gli amici molisani.. :fluffle)
 
Vespa 2":3kpm16ht ha detto:
Guardate cos'ho trovato in rete:

forzalupiar.jpg


Dedicato a tutti gli amici molisani.. :fluffle)




...io sono stato quasi un anno a Campobasso...ho ancora qualche amico/a lì in zona...e sono tornato varie volte a trovarli...mi è sempre piaciuta questa Regione d'Italia...tranquilla, con poco inquinamento e vivibilissima...e anche il mare non è male... :OK)


...vi saluto anche io :ciao)
 
ciao ragazzi io sono di pordenone, pero mio padre è nato e ha vissuto fino a 27 anni a CB. io ho tutti i parenti dalla sua parte li e ogni anno vengo giu. fantastici posti. Saluti perno
 
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
ciao ragazzi mi sono appena iscritto visto che ho appena acquistato una 147 del 2006 e appena avro un po di tempo mi presenterò come si deve comq sono emanuele e abito vicino campobasso spero in un incontro al piu pesto.. :X)
 
Top