ZeroShift":37wx1cge ha detto:
Ma lol state tirando su un polverone assurdo calmatevi :lol: Denny ha editato un post, ho espresso civilemente che non ero d'accordo e stop, fine. Di certo non me lo vado a inimicare per una boiata del genere. Nessuno ha usato toni polemici, ne tantomeno è partito con l'intenzione di criticare. Poi spiegatemi perchè l'operato dei moderatori è insindacabile, se un moderatore fa una cavolata (non in questo caso, parlo in generale) è GIUSTO che un utente possa esprimere pubblicamente il proprio disappunto, purchè questo venga fatto in maniera educata e civile. Non vedo perchè il mod deve essere tutelato in quanto tale. In ogni caso questa non mi pare la sede adatta per discutere di questo argomento, il forum è vostro, gestitelo come meglio credete, ma evitate di fiondarvi subito a mo di vigile urbano con battutine maliziose e 10mila quote quando poi il problema è pressochè inesistente, l'abbiamo capito che voi siete i mod e credetemi potessi appenderemi un poster in camera con le vostre epiche gesta lo farei, ma ho finito lo scotch :asd) .
Permettimi ma mi pare che noi (se intendi i moderatori) non stiamo creando alcun polverone, ma proprio per nulla.
Ti è stato editato un post: ti è stata scritta la motivazione per il quale è stata editato.
Ti sei lamentato pubblicamente (creando un OT all'interno del 3d) dicendo di darmi una calmata e di non censurare (cosa che comunque non facciamo, perchè la censura è ben e ben altra cosa rispetto a quella fatta dai moderatori, soprattutto all'interno di questo forum) solo perchè se ne ho la facoltà, cosa che non mi pare assolutamente di fare.
Tra le varie cose che ti ho detto ti ho risposto (mi pare educatamente e tranquillamente) pubblicamente dicendoti che si possono tranquillamente chiedere spiegazioni sull'operato ma tramite messaggi privati, e te lo ha detto anche Thranduil spiegandoti chiaramente il perchè: non è che non si possono chiedere nei 3d spiegazioni perchè i moderatori sono unti dal Divino o al di sopra del Regolamento del forum, ma semplicemente per evitare continui OT ed eventuali polemiche che possano far uscire dal seminato il 3d. Mi pare che in nessuno dei nostri interventi abbiamo mai detto di essere la perfezione materializzata sulla Terra.
Dopo ciò che è stato detto, e quindi ribadendo che è possibile chiedere ai moderatori spiegazioni ma in privato, nonostante sia stato chiesto di chiudere l'OT e quindi di proseguire la discussione da dove si era stoppata, continui ancora con la teoria dei moderatori a cui non si potrebbe chiedere nulla (e, permettimi, questa storia dell'operato dei moderatori come qualcosa senza motivo di essere spiegata la trovo inesistente, proprio per il motivo già spiegato nei precendenti post).
Dove è scritto che gli utenti non possano chiedere spiegazioni ai moderatori? Sul Regolamento è addirittura scritto il contrario.
E' addirittura scritto che agli utenti (e cito testualmente)
è comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.
Non sto a copiare e incollare tutto il punto 2 perchè mi pare che già Thranduil te l'abbia con ottima chiarezza copiato e incollato pochi post fa, quindi ogni ripetizione sarebbe inutile.
Perciò ribadisco che l'operato dei moderatori è sì insindacabile, ma gli utenti che hanno avuto un intervento da parte di un moderatore su un suo post possono chiedere (e anzi ne hanno assolutamente il diritto) spiegazioni al moderatore o ai moderatori o allo Staff, ma rivolgendosi tramite messaggi privati.
Questo confronto non solo secondo me sta creando una polemica che mi pare non abbia alcun motivo di esistere, ma sta continuando a far andare bellamente OT un 3d che un utente aveva aperto per ben altri motivi e con ben altri intenti a vedere dalla discussione iniziale.
Discussione che, tra l'altro, dato l'abbondante uscita fuori da seminato che ha creato un chilometrico OT, siamo costretti a chiudere, come ben specificato da Regolamento del forum.
Chiusura che speravo sinceramente di evitare e di cui me ne scuso con Stefano07, autore del 3d.