Con l'antifurto satellitare sto montando anche questo modulo di telediagnosi
nel sito dice :
La telediagnosi è una soluzione rivoluzionaria che introduce il futuro modello di assistenza tecnica “proattiva” sostituendolo a quello attuale che attende “passivamente” il rientro in officina del cliente.
Un modulo interfacciato con il sistema satellitare legge il protocollo OBDII (on board diagnostic) della vettura comunicando, in tempo reale, i dati di diagnosi. La centrale operativa registra tutti i dati e ti consente di gestire “attivamente” anomalie, programmi di manutenzione e altre iniziative, organizzando il rientro in officina ed offrendo un servizio proattivo al cliente.
è vero quello che dice?? può danneggiare in qualche modo l'auto??
nel sito dice :
La telediagnosi è una soluzione rivoluzionaria che introduce il futuro modello di assistenza tecnica “proattiva” sostituendolo a quello attuale che attende “passivamente” il rientro in officina del cliente.
Un modulo interfacciato con il sistema satellitare legge il protocollo OBDII (on board diagnostic) della vettura comunicando, in tempo reale, i dati di diagnosi. La centrale operativa registra tutti i dati e ti consente di gestire “attivamente” anomalie, programmi di manutenzione e altre iniziative, organizzando il rientro in officina ed offrendo un servizio proattivo al cliente.
è vero quello che dice?? può danneggiare in qualche modo l'auto??