Ho un paio di domande e dilemmi.
La mia vettura ora ha circa 74.000 km e ho notato che la fumosità sta progressivamente scemando tant'è che ora anche schiacciando giù tutto è diventata praticamente inesistente mentre prima si vedeva bella discreta.
Non solo ma ho come l'impressione che sia diminuito il tiro superati i 3500 giri.
Sono indeciso appunto tra cambiare il debimetro oppure provare con il modulo debimetro.
Che voi sappiate, dato che non ho voglia di smontare mezza macchina, la nostra Mjet 16v di produzione > 2004 ha il debimetro analogico o digitale?
Oppure, secondo voi, conviene mettere un debimetro nuovo della Bosh e basta?
Premetto, per chi non lo sapesse, che la mia Mjet ha la centralina rimappata.
La mia vettura ora ha circa 74.000 km e ho notato che la fumosità sta progressivamente scemando tant'è che ora anche schiacciando giù tutto è diventata praticamente inesistente mentre prima si vedeva bella discreta.
Non solo ma ho come l'impressione che sia diminuito il tiro superati i 3500 giri.
Sono indeciso appunto tra cambiare il debimetro oppure provare con il modulo debimetro.
Che voi sappiate, dato che non ho voglia di smontare mezza macchina, la nostra Mjet 16v di produzione > 2004 ha il debimetro analogico o digitale?
Oppure, secondo voi, conviene mettere un debimetro nuovo della Bosh e basta?
Premetto, per chi non lo sapesse, che la mia Mjet ha la centralina rimappata.