Modulo Cntech CRPRO2 usb come vi sembra ??

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,032
18
38
38
Belluno
Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pesate del modulo CRPRO2 usb della Cntech ?
Chi lo ha montato come si trova ?
Quanti cavalli da ?
Da problemi ?
Lo avrei trovato nuovo a 330 € compreso di telecomando wireless.....

della cntech ho sentito parlare bene. Rendono molto e c'è gente che conosco che sui 2 litri bmw si è trovata bene, anche a livello di affidabilità. Sulle nostre 147 non saprei .Però il consiglio è sempre lo stesso: una mappa fatta bene la paghi uguale e anche meno, ed è sicuramente meglio per i milardi di motivi di cui si è discusso :OK)

è forse il migliore tra i moduli aggiuntivi perchè agisce anche sulla press del turbo e lo puoi programmare anche tramite usb dal tuo computer di casa. cv ne tiri fuori anche 40 ma a costo di un'affidabilità un pò compromessa. meglio fermarsi ai classici +30cv.
330 è il suo prezzo di listino, su ebay mi sembra di averlo visto a 290 ma non so se il telecomando fosse compreso.
comunque lo puoi acquistare anche direttamente dal sito Cntech.

Io anche ho un modulo aggiuntivo programmabile però mi fa strano che non c'è nessuna scritta sopra ed è anche abbastanza piccolo, un pò meno di un pacchetto di sigarette. E mi ha detto che agisce anche quello su prex turbina, comunque presto lo toglierò e farò una mappatura come si deve visto che ho anche montato downpipe, filtro aria e tappato egr.
Cmq l'ho pagato 350 euro montato e programmato.

Non ho idea di come possa essere questo modulo ma di sicuro posso dirti che allo stesso prezzo fai una rimappa con i controcazzi...E anche se la mappa,cosi' come il modulo mette a repentaglio l'affidibilita' della meccanica,trovo che sia piu' "sicura" rispetto al modulo

Ora.... montaggio modulo

Ciao a tutti, vi ringrazio moltissimo per le risposte...or5a pero volevo chiedervi dove sono i connettori sia del rail che della turbina ai quali devo attaccare il modulo...
Grazie