Modulo Bluetooth... dove si trova?

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
54
Torino
Ciao a tutti,
prima che smonti mezza macchina, sapete dirmi dove è posizionata la centralina bluetooth nella 147 restyling?
Grazie in anticipo.

Ma nont i funziona più?

Io sto valutando l'aquisto del modulo originale alfa, puoi dirci coem va? darci un'opionione?

Cmq sul DTE non ne parla propio del BT, però io direo o nel tunnel, dovresti trovarla a tastoni togliendo la cuffia del cambio e seguendo i fili che entrano nel tunnel a mano, oppure in zona BC fusibili, ho visto che alfa ragruppa il ragruppabile, anche AM li...

Gheroppa":2hxnjfn8 ha detto:
Ma nont i funziona più?

Io sto valutando l'aquisto del modulo originale alfa, puoi dirci coem va? darci un'opionione?

Cmq sul DTE non ne parla propio del BT, però io direo o nel tunnel, dovresti trovarla a tastoni togliendo la cuffia del cambio e seguendo i fili che entrano nel tunnel a mano, oppure in zona BC fusibili, ho visto che alfa ragruppa il ragruppabile, anche AM li...

Funziona. Volevo solo aggiornare il software all'ultima versione.

io c'ho il BT della Metalblue, che fà parte della linea accessori alfa e lancia, me lo ha posizionato vicino al vano del posacenere, però dentro la plancia, dovè c'è un bell'ammasso di fili!!!!

1checipensa":1tyy9pp6 ha detto:
io c'ho il BT della Metalblue, che fà parte della linea accessori alfa e lancia, me lo ha posizionato vicino al vano del posacenere, però dentro la plancia, dovè c'è un bell'ammasso di fili!!!!
Lo vorrei montare ank'io, ma ho paura che rovini l'estetica! Ho letto la precedente discussione, però non mi sono ankora deciso! :shrug03)