modulo anti taglio "hight pressure"

Scusate la domanda, ma nell'immagine della flash scaricata c'è anche l'eseguibile o solo la mappatura dei parametri?
 
maurovoice":1kexpr10 ha detto:
la mia 115cv ora ne ha 155, viaggia a 1.5 costanti ed 1.75 di picco... nessun modulo e nessuna menata, tra l'altro ho chiesto se c'erano problemi alla turmax azienda nota nel settore turbine e mi ha detto che 1.5 non è problema... se si mantenesse a 1.8 costanti allora si avrebbe la rottura ma 1.5 va alla grande ed ancora pompa tranquillamente...

altra cosa costantine con la sua ex 140cv ora viaggia ad oltre 191cv con turbo originale e pressione a 1.9... costanti :eek:hmamma) con questa mappa qualcuno ha venduto la macchina a 136.000km senza problemi...

cmq anche lui niente antitaglio, basta solo far fare la mappa da chi è capace

E non solo constantine......non mi pensi mai te eh :p ;)
 
maurovoice":2gf0dga9 ha detto:
altra cosa costantine con la sua ex 140cv ora viaggia ad oltre 191cv con turbo originale e pressione a 1.9... costanti :eek:hmamma) con questa mappa qualcuno ha venduto la macchina a 136.000km senza problemi...

cmq anche lui niente antitaglio, basta solo far fare la mappa da chi è capace

Azz Mauro... ma 1.9 non è troppo? :?:
Senza antitaglio?... avevo capito che metteva anche l'antitaglio il preparatore dov'era andato constantine... bhò, me lo sarò sognato :D
 
Mette il modulo antitaglio nel senso che modifica in centralina il limite di sovrappressione massima spostandolo a 2 bar.
 
domandina..........ma quando si ha una centralina aggiuntiva, o una rimappa, e si sta pigiando moltissimo; dopo un pò si accende la spia di avaria controllo motore e taglia i tempi di inizione........ma l'errore è dovuto alleccesiva pressione di sovralimentazione o l'eccessiva pressione di nafta nel rail???
 
MICIO":2xuae3cf ha detto:
domandina..........ma quando si ha una centralina aggiuntiva, o una rimappa, e si sta pigiando moltissimo; dopo un pò si accende la spia di avaria controllo motore e taglia i tempi di inizione........ma l'errore è dovuto alleccesiva pressione di sovralimentazione o l'eccessiva pressione di nafta nel rail???

generalmente all'eccessiva pressione turbo..

a volte anche all'elevata temperatura che il gasolio raggiunge dato che aumentando la pressione nel rail aumenta anche la temperatura del carburante.. ma questo succede se proprio si pigia come bestie feroci!
 
Fate attenzione perchè quando la centralina comincia ad andare in recovery per eccesso di pressione di sovralimentazione la sopravvivenza del turbocompressore di serie è seriamente a rischio. La Garrett di serie del mj a 2 bar viaggia allegramente sopra i 180.000 giri con sicuro sconfinamento nella zona di pompaggio e raggiungimento di velocità soniche a livello di periferia della festonatura della girante del compressore.
 
L'eccessiva pressione di sovralimentazione di quante atmosfere stiamo parlando????si tocca i 2 bar???
 
maurovoice":2t0ygssc ha detto:
MICIO":2t0ygssc ha detto:
domandina..........ma quando si ha una centralina aggiuntiva, o una rimappa, e si sta pigiando moltissimo; dopo un pò si accende la spia di avaria controllo motore e taglia i tempi di inizione........ma l'errore è dovuto alleccesiva pressione di sovralimentazione o l'eccessiva pressione di nafta nel rail???

generalmente all'eccessiva pressione turbo..

a volte anche all'elevata temperatura che il gasolio raggiunge dato che aumentando la pressione nel rail aumenta anche la temperatura del carburante.. ma questo succede se proprio si pigia come bestie feroci!

Guarda che la mia ha sempre in diagnosi eccessiva tempertura carburante però la centralina non và mai in recovery.

Quindi credo che sia esclusivamente eccessiva pressione di sovralimentazione.
 
io avevo il taglio del rail e ti posso assicurare che è totalmente diverso..la macchina si spegne proprio schacci la frizione con la macchina che va ma spenta quindi senza servosterzo e tutto il resto accosti la spegni un attimo la riaccendi e ritorna ad andare..cmq un taglio pericolosissimo
 
Credo che il tuo recovery sia diverso, eccessiva pressione di iniezione di gasolio nel rail probabilmente.

Perchè la temperatura carburante non manda in recovery la centralina, almeno a quanto ne so io.
 
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