maurovoice":1kexpr10 ha detto:la mia 115cv ora ne ha 155, viaggia a 1.5 costanti ed 1.75 di picco... nessun modulo e nessuna menata, tra l'altro ho chiesto se c'erano problemi alla turmax azienda nota nel settore turbine e mi ha detto che 1.5 non è problema... se si mantenesse a 1.8 costanti allora si avrebbe la rottura ma 1.5 va alla grande ed ancora pompa tranquillamente...
altra cosa costantine con la sua ex 140cv ora viaggia ad oltre 191cv con turbo originale e pressione a 1.9... costanti hmamma) con questa mappa qualcuno ha venduto la macchina a 136.000km senza problemi...
cmq anche lui niente antitaglio, basta solo far fare la mappa da chi è capace
maurovoice":2gf0dga9 ha detto:altra cosa costantine con la sua ex 140cv ora viaggia ad oltre 191cv con turbo originale e pressione a 1.9... costanti hmamma) con questa mappa qualcuno ha venduto la macchina a 136.000km senza problemi...
cmq anche lui niente antitaglio, basta solo far fare la mappa da chi è capace
MICIO":2xuae3cf ha detto:domandina..........ma quando si ha una centralina aggiuntiva, o una rimappa, e si sta pigiando moltissimo; dopo un pò si accende la spia di avaria controllo motore e taglia i tempi di inizione........ma l'errore è dovuto alleccesiva pressione di sovralimentazione o l'eccessiva pressione di nafta nel rail???
MICIO":20zc9lq0 ha detto:L'eccessiva pressione di sovralimentazione di quante atmosfere stiamo parlando????si tocca i 2 bar???
maurovoice":2t0ygssc ha detto:MICIO":2t0ygssc ha detto:domandina..........ma quando si ha una centralina aggiuntiva, o una rimappa, e si sta pigiando moltissimo; dopo un pò si accende la spia di avaria controllo motore e taglia i tempi di inizione........ma l'errore è dovuto alleccesiva pressione di sovralimentazione o l'eccessiva pressione di nafta nel rail???
generalmente all'eccessiva pressione turbo..
a volte anche all'elevata temperatura che il gasolio raggiunge dato che aumentando la pressione nel rail aumenta anche la temperatura del carburante.. ma questo succede se proprio si pigia come bestie feroci!
si penso anche io che sia per la troppa presisone :OK)il matto":31eppd9f ha detto:Credo che il tuo recovery sia diverso, eccessiva pressione di iniezione di gasolio nel rail probabilmente.
Perchè la temperatura carburante non manda in recovery la centralina, almeno a quanto ne so io.