Salve a tutti ragazzi,mi sono iscritto da poco avevo iniziato una discussione,che purtroppo mi hanno chiuso,comunque ne apro una nuova,sperando che ricevo risposte adeguate.
Ho montato da poco un modulo aggiuntivo,la macchina va benissimo
È migliorata in tutti in sensi sia coppia che velocità di punta,c è solo una
Cosa che mi turba un po' che in decelerazione quando arriva ai 2000 giri fino ai 1700 picchia un po',senza che tocco la acceleratore,poi come riprendo si sente che gratta un po' ma nulla di forte,poi a minimo e a giri elevati va benissimo e non fa nessun rumore,lo so che la mappa è migliore,ma cm affidabilità secondo me sono uguali,dipende tutto da come tratti la macchina,attendo le vostre risposte,grazie in anticipo
Ho montato da poco un modulo aggiuntivo,la macchina va benissimo
È migliorata in tutti in sensi sia coppia che velocità di punta,c è solo una
Cosa che mi turba un po' che in decelerazione quando arriva ai 2000 giri fino ai 1700 picchia un po',senza che tocco la acceleratore,poi come riprendo si sente che gratta un po' ma nulla di forte,poi a minimo e a giri elevati va benissimo e non fa nessun rumore,lo so che la mappa è migliore,ma cm affidabilità secondo me sono uguali,dipende tutto da come tratti la macchina,attendo le vostre risposte,grazie in anticipo