Modulo aggiuntivo su E-Bay, funziona? [era: e questo che è ?]

il fatto che sembra una cosa così scema che chissà se ne vale la pena...cmq una testimonianza da parte del venditore direttamente sarebbe l'ideale davvero!!!
in ogni caso i moduli aggiuntivi sono la migliore soluzione a mio avviso che può essere tolto in ogni momento
 
se proprio dovete montare dei moduli aggiuntivi comprateli da chi li fare quindi in negozi specializzati..

questi pseudo moduli che si trovano su ebay non servono a nulla e possono essere dannosi
 
Ma quello è probabilmente uno di quelli che dici, se passa di qui può confermarlo, o smentirlo.

@gas
Mi raccomando coi titoli.

Sposto in "Meccanica"
 
Io lo vendo e l'ho montato oltre alla rimappa nel mio caso..mi sono trovato benissimo poi ho fatto una mappa piu spinta e l'ho levato.

Adesso a parte il fatto che lo vendo io però prima di dire che una cosa nn serve o che frego la gente mi piacerebbe almeno che la gente che dice so sapesse come funziona su cosa agisce ecc..poi se uno nn l'ha mai provato come fa a dire se va o non va..io direi che prima di giudicare bisogna provare no? :OK)
 
Va bene conoscersi, ridere e scherzare, ma sul Forum è meglio non esagerare, non tutti quelli che leggono conoscono i rapporti che avete tra voi. ;)
 
mezzostordito":1wslej07 ha detto:
prima di dire che una cosa nn serve o che frego la gente mi piacerebbe almeno che la gente che dice so sapesse come funziona su cosa agisce ecc..poi se uno nn l'ha mai provato come fa a dire se va o non va..io direi che prima di giudicare bisogna provare no? :OK)


:nod) :nod) :clap)
 
un modulo così può anche andar bene, ma niente a che vedere con una rimappa seria.
la rimappa viene fatta direttamente sulla macchina, e quindi ogni motore ha la sua personale.
questi moduli sono standart e su un motore andrà meglio...su un altro peggio.
se poi sono moduli che variano il segnale di pressione della turbina (in modo che venga caricata maggiormente), oltre ad essere dannosi, costano si e no 2€ (a farseli in casa)
 
genk":2a239u3d ha detto:
un modulo così può anche andar bene, ma niente a che vedere con una rimappa seria.
la rimappa viene fatta direttamente sulla macchina, e quindi ogni motore ha la sua personale.
questi moduli sono standart e su un motore andrà meglio...su un altro peggio.
se poi sono moduli che variano il segnale di pressione della turbina (in modo che venga caricata maggiormente), oltre ad essere dannosi, costano si e no 2€ (a farseli in casa)

Il problema è farseli.....
 
Top