modulo aggiuntivo risultati

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ciao
qualcuno di voi ha montato un modulo aggiuntivo?
io si il CR& della CNTECH....
che risultati avete ottenuto? siete contenti o no?

ANDREAIOIOIOPR":1uvdrpxu ha detto:
ciao
qualcuno di voi ha montato un modulo aggiuntivo?
io si il CR& della CNTECH....
che risultati avete ottenuto? siete contenti o no?
ok ok ho capito che qui dentro siete tutti contro i moduli tanto da non dare neanche consigli se non col contagogge perchè per voi il modulo è una bestemia...ma almeno qualche persona che ha provato ci sarà...

Noi contro i moduli?
Ma se ce li facciamo da noi! :lol:

I moduli sono un furto (ma anche le rimappe), ma dal punto di vista tecnico vanno benissimo, e sono assolutamente paragonabili a una rimappa "preconfezionata".

Il problema dei moduli (e delle rimappe preconfezionate) e' che tirano troppo su la coppia massima e le nostre frizioni sono gia' tirate per il collo.
Se vai a vedere e' un problema delle nostre macchine, non dei moduli in se... :lol:

bigno72":2lyyhldd ha detto:
Noi contro i moduli?
Ma se ce li facciamo da noi! :lol:

I moduli sono un furto (ma anche le rimappe), ma dal punto di vista tecnico vanno benissimo, e sono assolutamente paragonabili a una rimappa "preconfezionata".

Il problema dei moduli (e delle rimappe preconfezionate) e' che tirano troppo su la coppia massima e le nostre frizioni sono gia' tirate per il collo.
Se vai a vedere e' un problema delle nostre macchine, non dei moduli in se... :lol:
non dicevo dal punto di vista tecnico...per quello lo so che li apprezzate ho trovato qui tutte le info che mi servivano ma ogni volta c'è gente che invece di rispondere alla domanda tecnica... che sia mia o di altri... perde tempo a sconsigliare i moduli perchè solo le rimappe vanno bene...perchè solo i preparatori ti mettono aposto il motore per le tue esigenze... be scusate ma che me frega dei consigli soliti se faccio una domanda tecnica rispondi a quella e punto.... non parlo di te ma in tante discussioni se noti succede questo e solo pochi rispondono alla domanda tecnica che uno fa.... io ho chiesto qualche parere piu volte sui moduli e ho ottenuto solo risposte come ti ho descritto per la maggior parte...

se hai ottenuto risposte del genere è solo perchè il 99,99% dei moduli in commercio per il loro costo (100inaia di euro) non valgono piu di 1 euro in sè!
Hanno una resistenza che innalza la pressione del rail per cui inietta piu carbuarante in camera, per cui aumentano le prestazioni! (Come diceva bigno giustamente ce li facciamo da noi: SBENGA DOCET)

Per cui se ti consigliano una mappa con lo stesso prezzo è perchè la mappa se fatta da persona seria, và a modificare tutta un altra serie di parametri per cui si ha un ottimizzazione migliore del tutto! (Solo col modulo se inietti piu carburante in camera, rischi, se questo è troppo, che rimanga incombusto,quindi fumosità etc etc)

Per il resto, quello da te citato, mi pare di aver capito che sia l'unico che innalza anche la prex del turbo, quindi forse vale poco di piu i soldi spesi, ma non cmq quelle cifre!

C'è gente (Quà dentro) che con 10€ si è fatta 1 modulo che innalza sia prex rail che turbo....quindi meglio di così!

Ciao ragazzi, io ho montato la cntech crpro2 usb e sono sodisfatto delle prestazioni!!! Fin'ora ho un solo problema ed è che quando la macchina entra in coppia (diciamo sui 2000 giri affondando l'acceleratore) si sente come una vibrazione del motore e appena sale sui 2500 torna a spingere bene. secondo voi devo lavorare sui trimmer del rail ? se si come ?? Grazie!!!