Modulo aggiuntivo "miracoloso"

Anche qui: connettore sub-D 15 pin (che sono rodiati, non dorati come scrivono) ma soli 3 fili (forse) utilizzati.

Poi ogni riga di quella descrizione e' uno spasso :asd)
 
E si...elenca anche pregi e difetti (che tra l'altro non ci sono) ahah!
Però a quanto ho visto almeno non dicono che si consuma meno! :D che onestà! :muaha)
 
Spero solo che nessuno spenda queste cifre per 2 resistenze, perchè qui saran 2, una per la pressione di iniezione carburante, l'altra per la pressione di sovralimentazione! 299 cv... Ma come si può pensare una cosa del genere? Ne ho io 280 scarsi che ho montato l'impossibile!
 
boss90mi":1tloa28n ha detto:
Spero solo che nessuno spenda queste cifre per 2 resistenze, perchè qui saran 2, una per la pressione di iniezione carburante, l'altra per la pressione di sovralimentazione! 299 cv... Ma come si può pensare una cosa del genere? Ne ho io 280 scarsi che ho montato l'impossibile!
ne hai "solo" 280 perchè non hai montato il modulo, altrimenti adesso faresti le gare contro le aventador :lol: :lol: :lol:
come dice l'inserzione tutte le scatole di questi moduli sono uguali, però, a differenza di quello che scrivono dopo, anche tutti i circuiti sono uguali e fanno tutti la stessa cosa
spero solo che chi si compra una macchina come la giulietta q.v. abbia il buon senso di non spendere tutti quei soldi per una scatoletta con 2 resistenze dal valore di 1 € (come spiegato nel topic del modul fai da te)
 
boss90mi":208vqvah ha detto:
Spero solo che nessuno spenda queste cifre per 2 resistenze, perchè qui saran 2, una per la pressione di iniezione carburante, l'altra per la pressione di sovralimentazione!
No, una sola, non puoi montarla sul benzina se tocchi la pressione di alimentazione!
E ci sarebbero piu' cavi e connettori se le resistenze fossero 2 :D
Come dice il Bigno: basta guardare dove si attacca una centralina per capire cosa fa!

E comunque non e' detto che ci sia una resistenza eh, potrebbe davvero esserci un integrato che legge il segnale e lo rigenera, perche' non e' detto che su tutte le auto si possa "starare" il sensore con una resistenza.
Ma per quella cifra possono anche permettersi di rigenerare il segnale, e il concetto del funzionamento ovviamente non si discosta da quello della resistenza.
 
Ma dai costa di più di quanto costerebbe nel sito ufficiale racechip, comunque è la stessa centralina che viene pubblicizzata nella pagina principale del nostro forum virtualclub :D e a quanto pare ne vendono a bizzeffe di ste centraline, diciamo che fanno bene il loro sporco lavoro, anche se alla fine i dati che dicono lasciano a desiderare, però lo stesso è drakebox...
 
esticazzi, grande capo indiano, pensa che spendere 490 euro per una scatoletta del genere è una pura follia

490 euro di benzina consumata in pista danno effetti molto migliori :elio)
 
Peccato che son finite. Stavo per acquistarne una :clap)
 
Comunque da quel che ho capito, questo modulo come affidabilità non è tanto peggio di una rimappatura, ho letto che a velocità costante torna ai valori originali diminuendo lo sforzo meccanico, cosa che con una rimappatura non avviene, mi sembra che anche a motore freddo non si attiva, diciamo che il lavoro sporco lo fa bene XD
 
Allora fatti dire COME FA a sapere che stai andando a velocita' costante o quando il motore e' freddo.

Lo ripeto ancora: guardate DOVE si collega una centralina (senza farvi ingannare dagli inutili connettori con un sacco di contatti) e capirete cosa puo' fare e cosa non puo' fare.
 
Non legge la velocità ma il segnale di pressione, se il valore di pressione rimane a tot bar si disattiva, questo per logica, poi io non lo so come funziona e non mi interessa visto che non lo monterei neanche se mi pagano. :D ;)
 
Vai a 50 all'ora in sesta e premi a tavoletta: per un lungo, lunghissimo periodo la pressione gasolio sara' al massimo, ovvero costante, la velocita' sara' tutt'altro che costante, e tu non vuoi certo che si disattivi. ;)
 
Top