mi è arrivata l'email da parte dell'azienza riguardo questo nuovo modulo della Bosh...qualcuno l'ha provato?? sulla mia assicurerebbe ben 32 cv in più e ci sono 10 mappe selezionabili,che ne dite?
teknomotion":pg6lvhuu ha detto:Ciao,Gen..io ti consiglio sempre una buona mappatura,è meglio.. :OK)
turk99":1kimw7vu ha detto:PRO:
1) il prezzo è modesto: "solo" (si fa x dire) 165 euro contro i circa 400 euro chiesti x una rimappa "manuale"..
blackosmo":fq7balmn ha detto:Scusate, si può avere il link di questa pubblicità?
teknomotion":3smuuq36 ha detto:turk99":3smuuq36 ha detto:PRO:
1) il prezzo è modesto: "solo" (si fa x dire) 165 euro contro i circa 400 euro chiesti x una rimappa "manuale"..
Beh,dipende..io ho speso la metà con una marea di aggiornamenti gratis..
turk99":1iml43rs ha detto:blackosmo":1iml43rs ha detto:Scusate, si può avere il link di questa pubblicità?
giusto:
http://www.obd2world.it/dettagli.asp?si ... &categoria
devilman":19fi047k ha detto:1) è della Bosch
:ka) allora devo essermi sbagliatoDriftSK":1mv98sih ha detto:devilman":1mv98sih ha detto:1) è della Bosch
Non lo vedo scritto da nessuna parte. E peraltro non mi risultano moduli "ufficiali" prodotti dalla Bosch...
al140":1z0y74xu ha detto:La cosa che frena molti a fare una mappa e fa pensare al modulo è la comodità di questo ultimo, mentre una mappa non la si può togliere e mettere quando si vuole un modulo lo si attiva solo quando serve dando quella spinta in più, se fosse possibile con una mappa penso che nessuno neanche valuterebbe questi moduli che nella maggior parte dei casi sono una reistenza che inganna il sensore della pressione rail.
blackosmo":42tj595g ha detto:turk99":42tj595g ha detto:blackosmo":42tj595g ha detto:Scusate, si può avere il link di questa pubblicità?
giusto:
http://www.obd2world.it/dettagli.asp?si ... &categoria
grazie :OK) ...se avesse avuto il telecomando sarebbe stato più comodo.
Per adesso nella mia 147 ho installato un modulo della Tbox che mi è costato ai tempi quasi il doppio di questo, anche se, il mio a differenza di questo gestisce anche la pressione del turbo, e inoltre, posso personalizzare tramite pc le mappe. Comunque tutto sommato mi trovo bene e soprattutto non fuma