modifichetta.......:-) con FOTO !

L'avevo fatto anche io, solo che col tempo si è riposizionato come al solito.......però l'idea rende bene.

P.S.
Hai un gatto che vive in auto, oppure porti gli anelli sulla mano destra........???? :asd) :asd)

Il pomello è tutto graffiato.

QuarS":3fda5pvy ha detto:
P.S.
Hai un gatto che vive in auto, oppure porti gli anelli sulla mano destra........???? :asd) :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote)

....oppure calli d'acciaio?

Ho provato pure io solo che poi dal lato passeggiero si vede la pelle chiusa male con il velcro che esce... :cesso)

Cmq ragazzi al di là di tutto, oggi dopo la piccola modifica, sembra avere davvero un effetto diverso..........il cambio semra essere + compatto e unito .....non sò se rendo l'idea !!!

Ma qualcuno ha applicato sto metodo ? Se si come si trova ?

economo29":2uyuh5w8 ha detto:
QuarS":2uyuh5w8 ha detto:
P.S.

In effetti è vero, ho un anello alla mano destra :ahsisi)

Anke io porto la fedina sulla mano dx ma il mio cambio nn è così graffiato, ha qualche graffio ma non così, a mè è saltato via il nero dei numeri e dei canaletti. l'ho poi tolto definitivamente con un ferretto.. sta meglio secondo mè

Io invece ho notato che la mia fedina ha un pò sbiadito la pelle del pomello del cambio, ma va bhe, tanto è una vita che ho intenzione di cambiarlo... :)

Accorciale la leva sinceramente non lo consiglio più di tanto in quanto, a causa della posizione di guida, alla fine te la troverai sempre più in basso di quello che è la sua posizione naturale. L'ergonomia non viene studiata a caso.... :nod)