modifiche su brera

eugars1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
153
0
16
Cellino San Marco
Salve ragazzi finalmente sono in procinto di acquistare la mia BRERA

ho solo delle domande da porre prima di acquistare

1) non ha i comandi al volante...... si possono montare ovviamente sostituendo il VOLANTE e che pezzi ci vogliono ed eventuale costo!
2) ha il lettore cd...... mi consigliate di comperare dal sito d'aste...... il connect originale o qualche altro sistema aftermarket che si integri bene con il cruscotto della brera (ho notato che la macchina non ha l'antenna.... quindi volevo sapere se decidessi di acquistare il sistema originale su come fare per poter installare l'antenna gps e il blueme....) aiutatemi
3) fari xenon quali mi consigliate
4) cerchi....


la macchina e' nera interni in pelle nera ma per renderla sublime ci vogliono delle modifiche....


grazie a tutti!
 
eugars1":ziwu6s2a ha detto:
Salve ragazzi finalmente sono in procinto di acquistare la mia BRERA

ho solo delle domande da porre prima di acquistare

1) non ha i comandi al volante...... si possono montare ovviamente sostituendo il VOLANTE e che pezzi ci vogliono ed eventuale costo!
2) ha il lettore cd...... mi consigliate di comperare dal sito d'aste...... il connect originale o qualche altro sistema aftermarket che si integri bene con il cruscotto della brera (ho notato che la macchina non ha l'antenna.... quindi volevo sapere se decidessi di acquistare il sistema originale su come fare per poter installare l'antenna gps e il blueme....) aiutatemi
3) fari xenon quali mi consigliate
4) cerchi....


la macchina e' nera interni in pelle nera ma per renderla sublime ci vogliono delle modifiche....


grazie a tutti!

Ciao...........che Brera sei intenzionato a prendere? Km? Anno? Cilindrata? Hai foto?

Per le tue domande, ti rispondo subito:

1- che io sappia non è possibile montare i comandi al volante dopo perchè incompatibili con il body computer della macchina; ci vorrebbe la centralina con tutto il cablaggio (a meno che sono gia predisposte) oltre al volante con i comandi.
2- io ti sconsiglio il connect, perchè per quello che lo paghi, ci sono dei bei stero 2 DIN che hanno appunto anche la funzione di satellitare, mentre i sistemi originali di solito sono poco precisi e vengono aggiornati sempre una volta ogni 20 anni, mentre uno aftermarket dedicato, è sempre un prodotto piu curato ;) su youtube mi pare che c'era un video di un ragazzo che mise un Clarion da paura, al quale oltre ad avere funzione di satellitare e radio, aveva TV, telefono vivavoce, telecamera posteriore su un bello schero grande..........insomma un capolavoro, e il prezzo era di 1500€; la Clarion certe cose se le fa pagare :asd) :asd)
3- io ho xenonlamp e mi trovo abbastanza bene; su ebay ce ne sono parecchi ma cerca di non prendere quelli da 4 soldi completamente made in china e di scarsa qualità. Pure i miei mi pare sono assemblati in china, ma ho letto che hanno i pezzi elettronici tedeschi quindi di buona fattura rispetto a quella cinese; se hai soldi da spendere, ci sono kit della philips da 300€ che sicuramente hanno qualcosa di fenomenale in termini di resa, mi pare siano infatti da un bel po di lumen in piu rispetto a quelli tradizionali.....
4- dipende da che misura vuoi mettere..........dimmi i pollici e ti metto un po di foto :OK)
 
Salve a tutti ragazzi
allora ho comprato la brera.... bellissima perfetta.... gran bella macchina
e solo che nella macchina ho l'autoradio di serie..... nemmeno gli mp3
quindi vorrei intervenire cambiando la sorgente

ho sentito da vostre discussioni e consigli che non consigliate l'installazione del nav originale... quindi vorrei avere da voi qualche buon consiglio rispettando due aspetti fondamentali...

- Vorrei che ci sia ILLUMINAZIONE ROSSA di modo che non si noti la differenza con l'illuminazione della brera

cosa mi consigliate.???

ho visto vari
alpine
clarion
jvc

qualcuno ha fatto sto tipo di modifica???
avete foto???
serve qualche kit per il montaggio???

aiutatemi per favore....

grazie grazie grazie!
 
Invece di creare nuovi post edita quello appena scritto aggiungendo la domanda che ti viene in mente.
 
Top