Modifiche Soft

krad

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
17
0
1
Ciao,

come già detto questa settimana dovrebbe arrivarmi la 147! eeeeeeeeee! :clap) :celebrate) :drive)
Ho letto molto in questo forum e ho anke già postato e ricevuto un sacco di informazioni utili...siete dei grandi! :OK)

Stavo cercando quindi di fare un riepilogo su quello che potrebbe fare al caso mio... :thk)

la mia idea era quella di fare qualche piccola modifica senza esagerare perkè la 147 è già bellissima così!
Cosa ne pensate di queste modifiche? Ce ne sarebbero altre che mi consigliate di fare?

:contract)

- stemmi alfa romeo (devo cambiarli perkè sono sbiaditi... :mecry) )
- antennino cromato
- terminale ovale
- fanali anteriori gta
- frecce laterali bianche
- lampade anabbaglianti alogene (non mi sento ancora molto sicuro sull'impianto xeno)
- posizioni a led
- piccolo spoiler posteriore (nn c ho fatto caso se la mia già ce l'ha :ka) )

la mia 147 è una distinctive del 2004.. gli interni mi sembrano perfetti: sono neri in pelle.

Attendo vostri consigli... sono sicuro che saprete darmi ottime idee di buon gusto (magari per modernizzare il modello ke è del 2004)!

Grazie 1000 :fluffle)

Teo
 
ma di modifiche ce ne sono molte poi dipende dai tuoi gusti e necessità/possibilità...

ti potrei consigliare vetri oscurati, distanziali, pinze colorate, assetto :OK)
 
Grazie! Alle pinze colorate non ci avevo pensato... solo ke mi piacciono rosse sulla 147 nera...ma la mia è azzurro gabbiano...nn so ke colore potrebbe starci bene...mmm :scratch)
Assetto e distanziali mi sembrano troppo "hard" come modifiche mentre i vetri oscurati mi piacerebbero ma temo ke siano fuori budget per me...

Aggiorno la lista! ecco qui:

:contract)

stemmi alfa romeo (devo cambiarli perkè sono sbiaditi... )
- antennino cromato
- terminale ovale
- fanali anteriori gta
- frecce laterali bianche
- lampade anabbaglianti alogene (non mi sento ancora molto sicuro sull'impianto xeno)
- posizioni a led
- piccolo spoiler posteriore (nn c ho fatto caso se la mia già ce l'ha )
- pinze colorate (Grazie Fonzie444! :OK) )
 
lascia stare i distanziale che ti rovinano solo la macchina, come ha detto fonzie quoto per le pinze, poi l'assetto sulla nasona ci sta giusto bene, dipende dalle finanze che hai a disposizione.

Potresti fare i fari GTA, cioè i fanali aneriori tipo quelli della GTA
 
Ah dimenticavo.. se ti piacciono potresti mettere le calotte degli specchietti della Q2, inoltre visto il tuo colore e che vuoi fare i fari gta ti consiglio di mettere le frecce brunite anziché bianche e di oscurare anche i fari posteriori, così starebbe davvero bene!
 
Fonzie444":rauhn0lf ha detto:
Ah dimenticavo.. se ti piacciono potresti mettere le calotte degli specchietti della Q2, inoltre visto il tuo colore e che vuoi fare i fari gta ti consiglio di mettere le frecce brunite anziché bianche e di oscurare anche i fari posteriori, così starebbe davvero bene!

Grazie Faso, grazie Fonzie!
Farò tesoro di questi consigli...ci sto pensando per gli specchietti q2 ora faccio una ricerca veloce e cerco di vedere qualche foto!
Però l'assetto e i fari posteriori scuri pensano che siano modifiche troppo sportive per l'idea che avevo inizialmente!

La lista rimane così:

- stemmi alfa romeo (devo cambiarli perkè sono sbiaditi... )
- antennino cromato
- terminale ovale
- fanali anteriori gta
- frecce laterali bianche
- lampade anabbaglianti alogene (non mi sento ancora molto sicuro sull'impianto xeno)
- posizioni a led
- piccolo spoiler posteriore (nn c ho fatto caso se la mia già ce l'ha )
- pinze colorate (Grazie Fonzie444! )

ps: voi che ve ne intendete sapete mica dirmi se ci sono degli stemmi ORIGINALI alfa un po' particolari? tipo cromati magari di qualche modello di alfa speciale?

Grazie

ps: pronto ad accogliere altri suggerimenti!

Teo
 
krad":2nt8k7vs ha detto:
ps: voi che ve ne intendete sapete mica dirmi se ci sono degli stemmi ORIGINALI alfa un po' particolari? tipo cromati magari di qualche modello di alfa speciale?

dovresti guardare tipo su ebay perchè originali non credo esistano cromati, so che ne esiste un tipo luminoso (guarda in acquisti comunitari).

Per i fari posteriori oscurati io li ho fatti ma ricordati che se li vernici tu sono illegali :OK)
 
DevilBoss86":2t4h35rg ha detto:
io metterei in conto anche un assettino e poi sullo scudo ant taglierei quelle listelle nere verticali (fatto io e nessun problema)
:OK) Quoto e metteri anche la striscia cromata adesiva nello scudo anteriore.
 
se trovi gli stemmi dimmi dove li compri per favore, io non riesco a trovarne uno anteriore che ce l'ho tutto sbiadito :(
Cmq se è una serie 0 fatti una piccola idea con la mia (in firma) ho messo i fari gta, le frecce bianche (gia c'erano) terminale ovale e le pinze rosse ;)
 
E' arrivata!!!
Gli stemmi li ho trovati da un demolitore...ora devo trovare il modo per togliere quelli sbiaditi!!!

Quoto e metteri anche la striscia cromata adesiva nello scudo anteriore.

Leader cosa intendi per striscia cromata adesiva? hai qualche foto da mostarmi? :worship)

Penso ke il terminale sia il primo acquisto costoso ke farò: cosa mi consigliate? spenderei tanto? posso montarlo io o devo portarlo?

Grazie mitici!

Teo
 
krad":2eof6vbn ha detto:
Penso ke il terminale sia il primo acquisto costoso ke farò: cosa mi consigliate? spenderei tanto? posso montarlo io o devo portarlo?

cerca sul forum ci sono tante discussioni a riguardo ;)

per il resto come già ti ho detto su msn devi farlo saldare :nod)
 
Non tutti, io ho il pilot (credo sia l'1) e con le semplici viti che dite voi l'avrei perso per strada.. poi alcuni hanno bisogno anche di essere accorciati andando a segare via proprio la parte dove ci sono le viti, quindi in tal caso si deve saldare. Cmq è un'operazione semplicissima e reversibile soprattutto!
 
Top