Modifiche interni tra chic e kitsch

gennaroalfista

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2014
35
0
6
Salve ragazzi da possessore di 147 prima serie0 e poi restyling sono un grande amatore del veicolo... ma come purtroppo si nota troppo spesso l'erba del vicino è sempre più verde (A VOLTE EH!) e avevo intenzione di aggiornare un pò lo stile un pò vecchiotto della nasona ed oggi tra oggetti vari la facilità di reperire tecnologia a basso costo e accessori di tutti i tipi (vedi bluethoot e dispositivi vari) mi stavo dando uno sguardo in giro...
Il mio tentativo di aggiornare il look della nasona parte con il wrapping (tecnica piu o meno facile e sopratutto reversibile) e con pellicole di tutti i tipi si possono dare effetti molto particolari...
Ma parliamoci chiaro non è che sono stato un tipo con gusti molto sobri (Vi lascio intendere che ho la collezione intera dei film di stallone) quindi cerco un consiglio che mi aiuti a non perdere il metro per cosi dire...

Quindi per voi cosa rende una personalizzazione chic e cosa invece rende il tutto una tamarrata??

Grazie per le eventuali risposte! :grazie)

Non hai mica chiesto una cosa da niente, te ne rendi conto vero ? :)
Si gioca tutto sull'equilibrio precario tra estro personale e canoni estetici.
Magari prova per prima cosa ad individuare quali sono i "tratti" che più ti piacciono della vettura.

Re: R: Modifiche interni tra chic e kitsch

Ma quindi parliamo solo di interni?
X me quando hai i sedili in pelle ben tenuti, una pedaliera sportiva originale alfa o replica gta e una radio 2DIN sei già a posto.
Il top x me é il volante con le cuciture rosse stile q2.
Se prendi una moderna sorgente 2din hai già il bluetooth e tutta la multimedialità che puoi desiderare.

Il wrapping carbon look per me non si sposa bene con la forma della plancia della 147.