modifiche in fase di acquisto...

FRIULI_78

Nuovo Alfista
30 Aprile 2007
22
0
1
Pordenone
Ciao a tutti !!
sto per prendere una Q2 ( sono ancora in certo sul colore tra il nero carbonio e il blu montecarlo) ma a parte questo "dilemma schekspiriano", volevo porvi questo quesito: è possibile acquistarla con cerchi diversi da quelli proposti dall'Alfa, i cerci q2 sono belli niente da dire ma .... ebbene si mi sono "innamorato" dei Mak Mirror secondo voi è possibile che l'alfa ( procurandogli i cerchi) me la vendano con i MAk ( penso che in ogni caso nn avrei difficoltà a rivenderli i "toora q2"??
Qualcuno di voi ha mai fatto queste proposte al concessionario ??

grazie
 
Credo proprio di no, al massimo puo accordarti dal gommista e farti arrivare da lui i mak, appena esci dal conce si fa il cambio dal gommista
 
FRIULI_78":1e3m9wdt ha detto:
Ciao a tutti !!
sto per prendere una Q2 ( sono ancora in certo sul colore tra il nero carbonio e il blu montecarlo) ma a parte questo "dilemma schekspiriano", volevo porvi questo quesito: è possibile acquistarla con cerchi diversi da quelli proposti dall'Alfa, i cerci q2 sono belli niente da dire ma .... ebbene si mi sono "innamorato" dei Mak Mirror secondo voi è possibile che l'alfa ( procurandogli i cerchi) me la vendano con i MAk ( penso che in ogni caso nn avrei difficoltà a rivenderli i "toora q2"??
Qualcuno di voi ha mai fatto queste proposte al concessionario ??

grazie

dalli a me i cerki q2.... :sbav) :sbav) :sbav)
 
Ciao, quello che ti posso dire è che i cerchi originali Q2 piacciono tantissimo, :nod)

e pertanto se li metti in vendita non avrai difficoltà a piazzarli. :elio)

E' molto improbabile che la concessionaria accetti uno scambio. :matto)

Per il colore, non ho mai visto una Q2 azzurra, quasi tutte nere, vedi tu. :shrug03)
 
ADAN":1092v7em ha detto:
Ciao, quello che ti posso dire è che i cerchi originali Q2 piacciono tantissimo, :nod)

e pertanto se li metti in vendita non avrai difficoltà a piazzarli. :elio)

E' molto improbabile che la concessionaria accetti uno scambio. :matto)

Per il colore, non ho mai visto una Q2 azzurra, quasi tutte nere, vedi tu. :shrug03)

vista ieri q2 blu montecarlo in piazza rivoli a Torino che dire?? bellissima!!!
Anche se nera è il top per quell allestimento :D
 
ADAN":1xu1kzyv ha detto:
Ciao, quello che ti posso dire è che i cerchi originali Q2 piacciono tantissimo, :nod)

e pertanto se li metti in vendita non avrai difficoltà a piazzarli. :elio)

E' molto improbabile che la concessionaria accetti uno scambio. :matto)

Per il colore, non ho mai visto una Q2 azzurra, quasi tutte nere, vedi tu. :shrug03)

Quasi tutte nere Adan.... :D QUASI.....!!!!!! :spin) :lol: :clap)
Cmq quoto in pieno, soprattutto per quanto riguarda la bellezza di quei cerchi! :sbav)
 
Top